Barbara D’Urso perde tutto: le sarà tolto anche…

Barbara D’Urso perde tutto: le sarà tolto anche…

Barbara D’Urso potrebbe subire un duro colpo da Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio 5 e de La Pupa e il Secchione potrebbe trovarsi improvvisamente senza lavoro. Stando alle indiscrezioni, i vertici dell’azienda avrebbero deciso: a Barbara D’Urso sarà tolto anche il programma di… 

Barbara D’Urso e Mediaset sono da mesi protagonisti di un lungo tira e molla. La conduttrice di Pomeriggio 5, che da ben tredici anni porta avanti la trasmissione che accompagna i telespettatori di Canale 5 per tutta la settimana, viene continuamente criticata per gli ascolti (che non sono mai altissimi, anzi!) e per il tipo di argomenti trattati, definiti come “trash”.

Piersilvio Berlusconi da tempo non sarebbe più soddisfatto della conduttrice e, stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, questa potrebbe essere l’ultima stagione su Mediaset per Barbara D’Urso. La notizia ha del clamoroso: da settembre la conduttrice campana potrebbe lasciare l’azienda di Berlusconi!

Barbara D’Urso lascia Mediaset?

barbara-durso-1280

Secondo quanto riportato dai ben informati, Barbara D’Urso sarebbe in scadenza di contratto. La conduttrice è legata a Mediaset fino a dicembre 2022 ma le trattative per un rinnovo sembrano essersi fermate da tempo: tanti i tentativi fatti nel corso di questi mesi, anche se nessuno ha portato ad una concreta soluzione. Ecco perché, da giugno, potrebbe esserci un addio incredibile tra Barbara D’Urso e Mediaset:

Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” in cui va in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla news diretta da Liguori.

Ecco che quindi Barbara D’Urso sarebbe quasi ai saluti con Mediaset. La conduttrice, quindi, cosa farà? Lo scorso anno si era parlato della possibilità di sbarcare su Sky, magari con un programma su Tv8: ci sarà la possibilità di riaprire quella trattativa?