Ilary Blasi rivela: mai uscita con Barbara D’Urso perché…

Ilary Blasi rivela: mai uscita con Barbara D’Urso perché…
28/04/2022

Ilary Blasi e Barbara D’Urso sono due delle conduttrici più in voga su Mediaset. Per la prima, durante un’intervista rilasciata alle Iene, Ilary Blasi ha detto la sua sulla collega: nessun giudizio negativo, anche se la conduttrice romana ha rivelato che tra le due non c’è mai stata una frequentazione assidua. 

Volti simbolo di Mediaset, Ilary Blasi e Barbara D’Urso portano avanti programmi importanti durante tutta la stagione televisiva, ma come sono i rapporti tra le due? Secondo le voci che circolano nell’ambiente, Barbara D’Urso non sarebbe molto amata dai colleghi e dalle colleghe, con cui si parla sempre di liti e incomprensioni dietro le quinte: da quelle con Federica Panicucci fino alle frecciatine di Alfonso Signorini, la D’Urso non sembra godere della stima di molti.

A differenza di quanto si dice, però, Ilary Blasi, chiamata a dare un giudizio su Barbara D’Urso durante l’intervista rilasciata alle Iene, ha rivelato quello che pensa della conduttrice campana: anche se non c’è mai stata una frequentazione assidua da amiche strette, Ilary Blasi ha confessato di stimarla!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi: cosa pensa di Barbara D’Urso?

Barbara-DUrso-3

Ilary Blasi, infatti, ha speso delle belle parole nei confronti di Barbara D’Urso, affermando di apprezzare lo stile della conduttrice, con dichiarazioni decisamente in controtendenza rispetto a quelle che solitamente vengono fatte nei suoi confronti:

La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra di noi. Affetto no, perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ma ovviamente siamo due generi diversi.

Non sono mancate anche alcune battute sul confronto tra lei e Barbara D’Urso. Ilary Blasi, infatti, ha confessato che sicuramente la collega guadagna molto più di lei. Non solo, la conduttrice romana ha smentito qualsiasi situazione di tensione tra lei e la D’Urso:

Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla sempre bene di me. Se dovessi descriverla con una parola sceglierei professionista.