GF Vip, Lulù rivela tutto: con Manuel è finita per colpa di…

GF Vip, Lulù rivela tutto: con Manuel è finita per colpa di…
26/04/2022

Con un comunicato all’Ansa, Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié, nata nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa, con un post su Instagram, ha rivelato che la ragione di questa rottura è da ricercare nel comportamento della famiglia di Manuel: il padre e il fratello, infatti, non l’hanno mai… 

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Le avvisaglie dei giorni scorsi, con diverse situazioni di tensione sui social, con la principessa che aveva smesso di seguire il papà di Manuel, non sembravano essere così gravi. Invece, ieri, ecco arrivare il comunicato all’Ansa di Manuel Bortuzzo, in cui annunciava la fine della sua storia con Lulù.

Ovviamente non sono mancate le indiscrezioni sui motivi di questa rottura ed è stato spontaneo pensare che l’atteggiamento di Lulù, sempre molto presente nella vita di Manuel, alla fine abbia finito per asfissiare l’ex nuotatore. La principessa, però, con un post su Instagram, ha voluto mettere in chiaro le cose: se ci sono delle colpe da assegnare, sicuramente non sono sue!


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

GF Vip: Lulù attacca la famiglia di Manuel

Progetto senza titolo (96)

Lulù, con una storia su Instagram, ha voluto dire la sua in merito e ha voluto raccontare a tutti come stanno davvero le cose. La principessa, infatti, non sarebbe mai stata accettata davvero dalla famiglia di Manuel Bortuzzo: 

E’ facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi, come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del GF Vip, per ciò che è. Ma vi tranquillizzo dicendovi che no, non è per colpa del mio carattere che ci siamo lasciati! Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi, non c’è mai stata.

Non solo, Lulù ha rivelato che lei e Clarissa hanno preso la decisione di bloccare il papà di Manuel su Instagram, per motivi che non ha voluto raccontare. Un rapporto logoro, quindi, che ha portato alla fine di questa storia d’amore!