GF Vip, Jane Alexander distrutta: dopo il reality non l’ha fatto per due anni

16/08/2022

L’esperienza al Grande Fratello Vip può portare anche delle conseguenze negative. E’ quello che ha raccontato l’attrice Jane Alexander, protagonista della terza edizione del reality. Nonostante l’avventura sia stata molto bella, Jane Alexander ha confessato di essere stata distrutta dal GF Vip… 

Jane Alexander, l’attrice nota per aver recitato nella fortunata fiction di Canale 5 “Elisa di Rivombrosa“, è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, reality al quale ha partecipato nel 2018 durante la terza edizione. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Jane Alexander ha confessato di non essersi pentita della sua scelta, pur sottolineandone gli aspetti negativi.

“Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano“, ha raccontato Jane Alexander, spiegando le ragioni che l’hanno portata ad accettare la proposta del Grande Fratello Vip. Nonostante l’avventura indimenticabile, l’attrice ha confidato che la partecipazione nel reality l’ha praticamente distrutta da un altro punto di vista…

GF Vip: Jane Alexander rivela le difficoltà

Jane-Alexander (1)

Jane Alexander ha confessato di essere stata molto felice della sua esperienza al Grande Fratello Vip, che le ha permesso di fare un’avventura unica anche alla riscoperta di sé stessa. Peccato che questo abbia avuto un risvolto decisamente negativo dal lato professionale. Quando è uscita dal GF Vip, infatti, Jane Alexander ha avuto molte difficoltà a trovare lavoro:


Leggi anche: Mary Jane: le scarpe intramontabili

Tutti dovrebbero fare il GF Vip almeno una volta nella vita. L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e i fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo tempo per pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito!

L’attrice è tornata anche sulla storia d’amore vissuta con Elia Fongaro, che aveva messo in crisi il rapporto tra Jane Alexander e il suo compagno Gianmarco Amicarelli. L’ex concorrente del GF Vip ha ammesso di aver perso la testa con Elia Fongaro:

Quando perdi la testa segui l’istinto e sbagli. Ho capito che quando perdi la testa non dovresti fare niente. Restare ferma, immobile. Non lo sento più, non voglio più parlare di lui, non è interessante.