Ballando Con Le Stelle: Vito Coppola lascia il dancing show per…

08/07/2022

La scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle è stata la prima per Vito Coppola, che l’ha pure vinta in coppia con Arisa. Amatissimo dal pubblico, il ballerino però non tornerà il prossimo anno nel dancing show condotto da Milly Carlucci. 

La presenza di Vito Coppola a Ballando Con Le Stelle è durata una sola edizione ma è stata decisamente intensa. A cominciare dal fatto che al suo debutto nel dancing show di Rai Uno abbia subito vinto, in coppia con Arisa.

Con una sola edizione alle spalle, il ballerino è riuscito a conquistare il cuore del pubblico di Ballando Con Le Stelle, ma per la prossima stagione del dancing show condotto da Milly Carlucci, che partirà da sabato 8 ottobre, Vito Coppola non ci sarà.

Nessun attrito alla base di questo addio, bensì una grande opportunità professionale.

Vito Coppola: addio a Ballando Con Le Stelle?

vito coppola arisa

Vito Coppola è stato il vincitore della scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle, in coppia con Arisa. I due, che avrebbero avuto anche una relazione sentimentale al di fuori del dancing show hanno conquistato il pubblico del sabato sera di Rai Uno e Vito Coppola, con una sola edizione di Ballando Con Le Stelle alle spalle, è riuscito comunque ad entrare tra i ballerini più amati del programma.

Tuttavia, dopo una sola edizione del dancing show, il ballerino lascerà il programma. Nessuna lite e nessun attrito ci sono dietro alle ragioni di questo addio, ma una grande opportunità professionale per Vito Coppola.

Pare infatti che il ballerino sia stato notato dalla BBC, che lo ha subito voluto reclutare per Strictly Come Dancing, la versione britannica di Ballando Con Le Stelle, dove sarà tra i ballerini professionisti.

Vito Coppola lascia vittorioso Ballando Con Le Stelle

Arisa e Vito Coppola

Vito Coppola, campione in carica di Ballando Con Le Stelle insieme ad Arisa, lascerà quindi da vittorioso il dancing show di condotto da Milly Carlucci, la quale si riconferma ancora una volta vera talent scout in fatto di personaggi televisivi.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola

Ballando Con Le Stelle tornerà in onda da sabato 8 ottobre e per la prossima edizione ci saranno diversi volti nuovi tra i ballerini professionisti.