Alessia Marcuzzi “raccomanda” il figlio per Boomerissima?

07/07/2022

Alessia Marcuzzi tornerà in tv a novembre con uno show che racconterà lo scontro generazionale. Non a caso si intitolerà Boomerissima e la conduttrice, in una recente intervista, ha rivelato di volere suo figlio Tommaso nel programma, a mettere in risalto ancora di più il confronto tra generazioni di cui parla lo show.

Boomerissima è lo show di Rai Due che da novembre vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi, dopo la sua pausa televisiva durata più di un anno.

La storica conduttrice Mediaset è passata quindi alla Rai con un progetto che riguarda lo “scontro generazionale” raccontato attraverso il costume, la storia, la cultura e la cronaca italiana.

Intervistata da Il Giornale, Alessia Marcuzzi ha raccontato la nascita di questo nuovo programma che suggellerà il suo ritorno in televisione, nonché il suo debutto in Rai da conduttrice.

Non solo, Alessia Marcuzzi ha anche rivelato di volere fortemente suo figlio Tommaso accanto a sé nel programma.

Alessia Marcuzzi: il ritorno in tv con Boomerissima

Roma, Domenica In, Alessia Marcuzzi torna in tv: capelli più scuri e bustier trasparente per la bellissima conduttrice, possibile arrivo in Rai?

È attesissimo il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che avverrà il prossimo novembre su Rai Due. Lo show si chiamerà Boomerissima e racconterà la storia del costume italiano attraverso il confronto tra generazioni.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

A raccontare più nel dettaglio il programma, è stata la stessa Alessia Marcuzzi, che intervistata da Il Giornale, ha rivelato come sia nato questo programma:

È un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori.

Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai Due. Sono andata da Stefano Coletta, ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto.

Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani.

E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti.

Anche il figlio Tommaso nello show?

archivio: look coloniale  …le donne esplorano la moda

Nel corso dell’intervista per Il Giornale, Alessia Marcuzzi ha rivelato di volere fortemente suo figlio Tommaso nel programma, ma se effettivamente ci sarà non è ancora noto:

Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: “Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…”. E poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici.