Raffaella Fico l’ha lasciato: una grande delusione…

21/08/2022

Dopo l’appello per tornare nella casa del Grande Fratello Vip, arriva una rivelazione del tutto inaspettata da parte di Raffaella Fico. La showgirl da circa un anno stava vivendo un’intesa storia d’amore con il compagno Piero Neri ma, all’improvviso, questa relazione sembra essere arrivata al capolinea… 

Nelle ultime ore aveva lanciato un appello ad Alfonso Signorini, confessando la volontà di tornare nella casa del Grande Fratello Vip, vista l’esperienza intensa e unica vissuta nel reality. Stiamo parlando di Raffaella Fico, che si è lasciata andare ad una rivelazione del tutto inaspettata tramite il suo profilo Instagram.

La showgirl ha voluto rispondere ad alcune domande che le hanno posto i suoi followers di Instagram e, per la prima volta, ha confessato di essere tornata single. Raffaella Fico, da circa un anno, stava vivendo un’intensa storia d’amore con Piero Neri, imprenditore 45enne originario di Livorno. Nonostante un legame che sembrava essersi consolidato, Raffaella Fico ha dichiarato di essere stata costretta a lasciarlo…

Raffaella Fico: è finita con Piero Neri

raffaela fico compagno-3

“A dire il vero l’ho lasciatoNon sono più fidanzata“, questa la risposta che ha dato Raffaella Fico a chi le chiedeva come stesse andando la sua relazione con il compagno. Una dichiarazione che arriva senza alcun preavviso, dato che Piero Neri era stato presente anche alla festa per la comunione di Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico con Mario Balotelli. In quel caso c’erano state le presentazioni ufficiali e tutto sembrava andare per il meglio.


Leggi anche: Fichi d’India: proprietà e come mangiarli

Inutile dire che, dopo questa risposta, i followers hanno cominciato a chiedere a Raffaella Fico quali fossero i motivi di questa rottura. La showgirl ha preferito non entrare nei dettagli, limitandosi ad affermare che per lei si è trattato di una grande delusione a livello sentimentale:

Lasciamo stare… Brutta pagina sentimentale! Si è rivelato per me una grande delusione

Ora che è di nuovo single, Raffaella Fico vorrà tentare l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip anche per provare a conquistare un nuovo fidanzato? Scopriremo insieme se Alfonso Signorini, sempre attento alla possibilità di formare nuovi amori, vorrà dare un’altra chance a Raffaella Fico…