Ballando con Le Stelle: Sabrina Salerno in lacrime

Ballando con Le Stelle: Sabrina Salerno in lacrime
-
07/11/2021

Discussione molto accesa ieri sera a Ballando con Le Stelle tra Sabrina Salerno e Selvaggia Lucarelli. Dopo la performance, la showgirl è stata “accusata” di essere eccessivamente sensuale sul palco: parole che hanno ferito e messo in difficoltà Sabrina Salerno, che non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. 

A Ballando con Le Stelle non mancano mai le polemiche. Questa volta ne è stata protagonista la showgirl Sabrina Salerno: icona sexy degli anni ’80, la Salerno ha deciso di mettersi nuovamente in gioco in televisione accettando la proposta di Milly Carlucci. Come è noto, non sempre è semplice confrontarsi con la giuria di Ballando e ieri sera c’è stato un duro confronto.

Dopo l’esibizione di Sabrina Salerno, che balla in coppia con il professionista Samuel Peron, Selvaggia Lucarelli ha spiegato di voler vedere qualcosa in più dalla showgirl rispetto alla sua sensualità, che è conosciuta da tutti ma che non corrisponde al suo animo:


Leggi anche: Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

“Io mi sto convincendo che tu sia una bomba sexy solo esternamente, ma non internamente. Mi sembra che tu abbia messo in piedi una recita negli anni ’80 dove tutto era finto, ma funzionava benissimo. Ma non oggi… Oggi devi uscire tu!”.

Ballando: Sabrina Salerno piange in diretta

Sabrina Salerno, colpita dalle parole di Selvaggia Lucarelli, ha spiegato che non vuole rinunciare a mostrare la sua sensualità, perché, anche se ha 53 anni, può ancora permettersi un certo tipo di abiti, che mettano in mostra il suo fisico: “Posso andare oltre? Questo è vero, ti ringrazio”.

Dopo che Alberto Matano è intervenuto per difendere Sabrina Salerno, sottolineando come nell’esperienza di Ballando con Le Stelle stia facendo uno sforzo anche per mostrare lati della sua vita che non erano mai emersi. “Si sta mettendo a nudo”, ha detto il conduttore della Vita in Diretta.

A questo punto Sabrina Salerno non è riuscita a trattenere le lacrime, e si è lasciata andare piangendo in diretta:

“Per me è stato un grande passo raccontarmi, non è stato facile parlare delle mie cose private. Potevo farlo tanto tempo prima, all’apice della mia carriera, mi sarebbe servito ma ci sono arrivata tardi. Credimi Selvaggia che ogni clip sono più le lacrime che… Scusate se ho avuto un momento di debolezza, non mi piace piangere in televisione”.


Potrebbe interessarti: Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger