GF Vip, Alex e Aldo: arriva il chiarimento

GF Vip, Alex e Aldo: arriva il chiarimento

-
08/11/2021

Dopo l’abbraccio della giornata di ieri, sembra esserci stato un chiarimento decisivo tra Alex Belli e Aldo Montano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due “vipponi” hanno avuto un primo confronto civile e sereno dopo la rissa sfiorata martedì mattina e l’acceso scontro durante la diretta. 

Sta arrivando il momento della pace tra Alex Belli e Aldo Montano all’interno della casa del Grande Fratello Vip? I due “vipponi” sono stati protagonisti di una lite molto accesa martedì mattina, quando si è sfiorata la rissa. Dopo l’ultimo confronto nella diretta di venerdì, ora sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra i due.

In particolare, è stato Alex Belli a fare un passo nei confronti di Aldo Montano, abbracciandolo ieri in cucina e confessando il suo dispiacere per la lite che è avvenuta. Non solo, nel pomeriggio di oggi l’attore e lo schermidore hanno avuto modo di confrontarsi per la prima volta in maniera civile e serena in giardino, riuscendo forse ad arrivare ad un chiarimento definitivo!


Leggi anche: GF Vip: parla la “vera” moglie di Alex Belli

GF Vip: Alex e Aldo si confrontano

Mentre si trovavano in giardino, seduti l’uno di fronte all’altro, Alex Belli ha cercato di far capire ad Aldo Montano che certi comportamenti, che magari lui ha ritenuto esagerati o teatrali, derivano molto anche dalla professione che lui svolge, sicuramente diversa dall’ambito sportivo da cui arriva Montano:

“Per esempio io e Davide abbiamo una professione che è la nostra vita… Noi ci caliamo in tutto quello che facciamo qui in maniera totale, appena ci mettiamo un vestito di scena c’è come se ci fosse uno switch ed entriamo dentro quella roba lì. E’ un’enfatizzazione che noi diamo”.

Alex Belli, quindi, ha cercato di chiarire tutto ciò che è accaduto con Aldo Montano. Dal canto suo, lo schermidore ha sottolineato che, anche se il loro rapporto è cambiato, non vuol dire che non ci debba essere comunque rispetto o che non si debbano più valutare aspetti positivi di questa amicizia, se riusciranno a portarla avanti. “Mi torna difficile far finta di niente, tu ti calmi subito”, ha detto Aldo Montano, ribadendo che non dimenticherà facilmente.

Alex Belli, però, si è mostrato molto disponibile a riprendere i rapporti: “Io cerco sempre un punto di risoluzione”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger