Patrizia De Blanck impossessata dal diavolo? La confessione che…

23/08/2022

Patrizia De Blanck, che il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio al Grande Fratello Vip 5, in queste ore è tornata a far parlare di sé per via di una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Sembra infatti che la donna sia stata vittima del diavolo…

Patrizia De Blanck si è sempre dichiarata una fervente cattolica ma nessuno si aspettava quello che solo pochi gironi fa ha raccontato in una lunga intervista.

L’episodio risale a quando la donna viveva con un uomo di nome Mino e, mentre entrambi era seduti al tavolo, era successo qualcosa di davvero molto particolare…

Patrizia de Blanck sconvolge i fan

patrizia de blanck

Il racconto che Patrizia De Blanck ha affidato in queste ore alla sua intervista, parte da una sera di molti anni fa, in cui l’ex gieffina si trovava in casa sua insieme ad un uomo che frequentava all’epoca.

Sembra che ad un certo punto la donna si fosse accorta che il piccolo Budda che si trovava su un tavolino in salotto era stato spostato. Sia l’uomo che la governante, però, sostenevano di non aver mai spostato la statua.

A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda.

ha raccontato la Contessa.

Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina.

ha continuato Patrizia, spiegando che la divinità gli avrebbe detto che se non si fosse sottomessa a lui il suo cane avrebbe fatto una brutta fine.

E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio.

ha spiegato la De Blanck, che sarebbe poi stata tranquillizzata dal suo padre confessore, Don Augusto, sul fatto che con la fede avrebbe sconfitto il maligno.