Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli
-
14/11/2021

Ieri sera a Ballando con Le Stelle è andato in scena uno scontro di fuoco tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Nonostante l’esibizione del cantante sia stata a dir poco sorprendente, la giudice ha criticato la performance e da lì è scattata una lite furiosa che ha portato anche all’intervento dei vigilantes. 

Scontro molto acceso durante la puntata di ieri sera di Ballando con Le Stelle. Morgan, che si è esibito in una salsa che ha stupito tutti, pubblico in sala, telespettatori e giuria, ha dovuto rispondere alle critiche di Selvaggia Lucarelli e la discussioni è ben presto precipitata. Si sa, infatti, che quando ci sono di mezzo due caratteri forti come quello del cantante e quello dell’opinionista non ci vuole molto a perdere la calma!

“A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo”, questo il commento di Selvaggia Lucarelli a proposito della performance di Morgan. Parole che hanno scatenato la reazione da parte del cantante, che ha contrattaccato: “Come quelli che frequenti tu”. A quel punto la discussione è degenerata e nemmeno Milly Carlucci è riuscita a calmare la situazione.


Leggi anche: Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?

Ballando: lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Morgan, infatti, ha cominciato ad attaccare in maniera molto pesante Selvaggia Lucarelli:

“La Lucarelli è chiusa nell’idea di giudicare. E’ evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo. Io sono un insegnante di musica”.

Lo sfogo di Morgan è andato avanti a lungo, senza nessuno che riuscisse a fermarlo, nemmeno la ballerina professionista Alessandra Tripoli, costantemente interrotta dal cantante nel momento in cui stava cercando di spiegare alla giuria la loro coreografia. “Non le spiegare niente, per lei ci vuole l’interprete”, ha ribadito Morgan.

Dopo aver beccato uno “zero” sia da Selvaggia Lucarelli e da Guillermo Mariotto, è stato necessario l’intervento dei vigilantes dietro le quinte per calmare Morgan, che sarebbe arrivato quasi alle mani con una persona molto vicina all’opinionista. Una situazione di grande tensione che Milly Carlucci ha tentato di riportare alla normalità chiedendo di fare pace, proposta però rifiutata da Selvaggia Lucarelli: “Non mi va di fare finta di niente”, ha detto.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger