Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta
-
17/11/2021

Alessia Marcuzzi, dopo più di 20 anni trascorsi su Mediaset, ha deciso di lasciare il mondo della televisione e il pubblico non smette di chiedersi quando la conduttrice tornerà sul piccolo schermo. Rispondendo alle domande dei followers su Instagram, Alessia Marcuzzi ha svelato cosa accadrà nel suo futuro. 

Alessia Marcuzzi è pronta per tornare in tv? La conduttrice, dopo 25 anni trascorsi su Mediaset, ha deciso di lasciare con una lettera d’addio che ha lasciato sorpresi tutti i telespettatori. Come rivelato alla fine della scorsa stagione televisiva, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un periodo di pausa per poi tornare nel momento in cui le verrà proposto un progetto che davvero avrà il potere di stimolarla.

Ieri sera la conduttrice ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers di Instagram e, ovviamente, la curiosità è stata forte soprattutto su quello che sarà il futuro di Alessia Marcuzzi. Questa è stata l’occasione, quindi, per aprirsi e per raccontare come sta vivendo questo periodo la conduttrice, in attesa di tornare sul piccolo schermo.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi: auguri al marito in isolamento

Alessia Marcuzzi: pronta per la tv?

“Ale quando ti rivedremo in tv? Ci manchi!“: questa solo una delle tante domande che sono state fatte ad Alessia Marcuzzi a proposito del suo futuro. La conduttrice ha risposto con grande sincerità:

“Allora questa è una domanda che mi avete fatto in tanti. Metto qui questa che le include tutte. Anche voi mi mancate tantissimo! Tornerò quando sarò pronta“.

Da queste parole, quindi, sembra che Alessia Marcuzzi non ha intenzione per il momento di tornare sul piccolo schermo. Quel progetto sognato non è ancora arrivato e la conduttrice sta ancora aspettando. Nel frattempo a cosa si sta dedicando? Alessia Marcuzzi ha spiegato che in questo periodo si sta dedicando alle sue aziende e ai brand che ha creato: Luce, di prodotti cosmetici e di bellezza, e Marks And Angels, marchio di borse e accessori.

Di sicuro, quindi, anche se Alessia Marcuzzi sente la mancanza della televisione, non si sta annoiando! Ancora un po’ di tempo, e poi sarà pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger