Ballando Con Le Stelle: novità e spoiler nuova stagione

14/07/2022

Ad ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle: come ogni stagione, verranno introdotte delle novità per movimentare l’andamento del programma e per sorprendere il pubblico fedelissimo del dancing show di rai Uno, condotto immancabilmente da Milly Carlucci, comandante indiscussa di uno dei programmi di maggior successo della rete ammiraglia.

Ballando Con Le Stelle tornerà in onda dal prossimo sabato 8 ottobre e si svilupperà in undici puntate a cadenza settimanale, come sempre su Rai Uno.

La finale del dancing show verrà quindi disputata a ridosso del Natale, il che vuol dire che l’autunno della rete ammiraglia avrà tutti i sabato sera dedicati a Ballando Con Le Stelle.

Anche quest’anno con l’edizione numero diciassette, ci saranno delle novità che verranno introdotte a partire dal debutto della prossima stagione, compresa una “appendice” del dancing show che andrà in onda su Rai Play.

Ballando Con Le Stelle: arriva uno spazio dedicato agli extra

ballando

Una delle novità che riguarda Ballando Con Le Stelle, svelate da Tv Blog nelle scorse ore, è l’introduzione di un nuovo contenuto che verrà caricato settimanalmente su Rai Play.

La prima puntata uscirà sulla piattaforma streaming della Rai in concomitanza con il debutto in prima serata su Rai Uno della diciassettesima edizione del dancing show, e mostrerà al pubblico i retroscena e i video del dietro le quinte delle varie settimane di preparazione dei concorrenti e dei rispettivi insegnanti.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Confermata la giuria:arrivano i rumor sui primi concorrenti

milly carlucci ballando con le stelle 2

Nelle scorse settimane è arrivata l’indiscrezione secondo cui tutta la giuria di Ballando Con Le Stelle sarebbe stata confermata: capitanati da Carolyn Smith in qualità di presidentessa della giuria, gli altri giudici saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Arrivano anche i primi rumor in fatto di concorrenti. Nelle scorse ore pare che Milly Carlucci abbia ottenuto il sì da parte di Nino D’Angelo, che potrebbe quindi partecipare insieme agli altri concorrenti di cui si parla già da settimane: Iva Zanicchi, Marta Flavi, Nancy Brilli, Eva Robin’s e Gabriel Garko.