Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale
-
13/12/2021

Durante la semifinale di Ballando con Le Stelle ci sono stati due annunci importanti: Sara di Vaira e Simone Di Pasquale non saranno più nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Dopo l’addio di Raimondo Todaro, quindi, lo show del sabato sera di Rai 1 perde altri due pezzi da 90! 

Ballando-con-le-Stelle-

In occasione della seconda semifinale di Ballando con Le Stelle, ci sono stati due annunci importanti in vista della prossima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Dopo l’addio di Raimondo Todaro, che ha iniziato una nuova avventura come coach di Amici di Maria De Filippi, altri due ballerini professionisti lasceranno Rai 1.

Di chi stiamo parlando? Di Sara Di Vaira e di Simone Di Pasquale. Entrambi sono tornati a ballare in studio in occasione del ripescaggio, in quanto eliminati nelle scorse puntate, e, con l’occasione, hanno salutato il pubblico di Ballando con le Stelle.

Ballando: l’addio di Sara di Vaira

sara-di-vaira


Leggi anche: Ballando con le Stelle: Mietta perché non si è vaccinata?

Sara di Vaira è una delle ballerine professioniste di Ballando con Le Stelle dal 2012. Sempre molto combattiva e determinata, Sara Di Vaira ha annunciato che dal prossimo anno non farà più parte del programma: la performance in pista insieme a Valerio Rossi Albertini è stata l’ultima nello show di Milly Carlucci.

Per Sara di Vaira non è stato facile dire addio e la ballerina è apparsa visibilmente commossa quando, dopo aver ballato, si è posizionata per l’ultima volta di fronte alla giuria per i voti.

Nel percorso di Sara di Vaira va ricordata anche la vittoria nel 2019, quando danzò in coppia con Lasse Matbeg, vero mattatore di quell’edizione!

Ballando con Le Stelle: l’addio di Simone di Pasquale

simone di pasquale

Lacrime emozionanti anche quelle di Simone di Pasquale. Uno dei volti simbolo di Ballando con Le Stelle, a 43 anni e dopo 16 anni nel programma condotto da Milly Carlucci, ha annunciato di star pensando al ritiro:

“Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere la mia ultima esibizione. Il mio legame con questo programma è totale e mi piacerebbe poter chiudere con una finale. Non è che non voglio più farlo, ma c’è un tempo per tutto nella vita, e bisogna accettare i cambiamenti”.


Potrebbe interessarti: Ballando con le Stelle: perde ancora un ballerino

I giudici, in particolare Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, hanno manifestato grande stima per Di Pasquale e qualcuno si è detto convinto che non si tratti di un vero addio: il ballerino ci ripenserà?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger