Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?
-
11/12/2021

Ambra Angiolini potrebbe sbarcare nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality che sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi. L’attrice, dopo la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, potrebbe tornare in tv su Canale 5: quale sarà il suo ruolo nel programma? 

ambra-angiolini

Futuro in televisione per Ambra Angiolini? L’attrice è stata al centro del gossip nell’ultimo periodo per la fine della sua storia d’amore con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che l’avrebbe tradita con una misteriosa donna dai capelli biondi che lavora nell’ambito della comunicazione.

Dopo tutte le polemiche che sono seguite alla consegna del tapiro da parte di Striscia La Notizia, Ambra Angiolini potrebbe avere un’altra occasione in tv. Come rivelato durante il programma “Casa Chi”, Ilary Blasi farebbe carte false pur di riuscire ad avere l’attrice nella prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, il reality che, per il secondo anno consecutivo, vedrà alla conduzione proprio la moglie di Francesco Totti.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ambra Angiolini: opinionista o naufraga?

Ambra-Angiolini-1

Secondo quanto rivelato da queste prime informazioni, il vero sogno di Ilary Blasi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe poter contare sulla presenza di Ambra Angiolini. Al momento, non si hanno altri dettagli, ad esempio a proposito del ruolo che l’attrice andrebbe a ricoprire.

Di sicuro gli autori dell’Isola dei Famosi stanno già pensando al cast di naufraghi che partiranno per l’Honduras. Il reality, infatti, dovrebbe iniziare poco dopo la fine del Grande Fratello Vip, e quindi a metà marzo 2022. Mancano tre mesi, ma di sicuro i primi contatti ci sono già stati: anche Ambra Angiolini si lancerà come naufraga?

Altra ipotesi è quella che la vede nel ruolo di opinionista. Con tutta probabilità, nessuno dei tre opinionisti dello scorso anno (Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi) verrà riconfermato. Ed ecco che quindi si apre un’altra strada per Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi: potrebbe sedersi in studio per commentare le vicende dell’Honduras e le dinamiche tra i naufraghi!

“Approfondiremo la prossima settimana”, questa la promessa fatta da Casa Chi. Basterà aspettare qualche giorno, quindi, per saperne di più sull’argomento. Ambra Angiolini accetterà la proposta di Ilary Blasi?


Potrebbe interessarti: Striscia la Notizia: nuovo attacco ad Ambra Angiolini

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger