Ballando con Le Stelle, l’addio di Roberta Bruzzone: ha deciso di…

28/08/2022

Come rivelato dalle anticipazioni uscite negli ultimi giorni, Roberta Bruzzone non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con Le Stelle, che inizierà il prossimo 9 ottobre. Ma quali sono i motivi che hanno portato a questa scelta? E’ stata proprio la criminologa a spiegare tutto su Instagram. 

Le anticipazioni su Ballando Con Le Stelle avevano rivelato che quest’anno Roberta Bruzzone sarebbe stata sostituita all’interno del programma condotto da Milly Carlucci e che ripartirà il prossimo 9 ottobre su Rai 1 con un cast che è già stato ufficializzato. Tra coloro pronti a commentare le performance dei personaggi dello spettacolo che si metteranno in gioco in pista non ci sarà Roberta Bruzzone, ora è ufficiale.

A rivelare i motivi di questa scelta è stata proprio la criminologa, già volto conosciuto nel mondo della televisione per la sua partecipazione a programmi tv come La Vita in Diretta o Porta a Porta, dove ha analizzato i principali casi di cronaca italiani. Come rivelato da Roberta Bruzzone, seppur molto divertente, la sua esperienza nel campo dell’intrattenimento è arrivata a conclusione…

Ballando: il post di Roberta Bruzzone

roberta-bruzzone (1)

Visto che ormai la notizia era uscita, Roberta Bruzzone ha deciso di prendere la parola e rivelare quali sono i motivi che l’hanno spinta a rinunciare alla prossima edizione di Ballando con Le Stelle. La scelta è stata affidata a lei, dato che la produzione avrebbe voluto confermarla nel cast. Come confessato dalla criminologa, è stata proprio Roberta Bruzzone a dover rinunciare:


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con Le Stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nell’edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera in prima serata su Rai 1.

Roberta Bruzzone ha comunque voluto specificare che la sua “incursione” nel mondo dell’intrattenimento è stata molto preziosa per lei, ma ora le diventa impossibile continuare. Con l’augurio di un grande successo anche per questa edizione, Roberta Bruzzone ha salutato tutti.