Ballando Con Le Stelle, Iva Zanicchi: i consigli di Milly Carlucci

28/08/2022

Da sabato 8 ottobre su Rai Uno tornerà Ballando Con Le Stelle. Negli scorsi giorni è stato rivelato in anteprima il cast dei concorrenti che scenderà in pista da ballo: Iva Zanicchi è una di questi e in una recente intervista ha rivelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione al dancing show.

Sabato 8 ottobre è la data in cui andrà in onda la prima puntata della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle.

Dopo un’intera estate di rumor sui nomi che avrebbero composto il cast dei concorrenti, negli scorsi giorni su Il Fatto Quotidiano è stata rivelata in anteprima la rosa dei personaggi famosi che da ottobre scenderanno in pista da ballo nel sabato sera di Rai Uno.

Tra loro, ci sarà anche Iva Zanicchi, confermata dopo settimane di rumor che la volevano già nel cast di Ballando Con Le Stelle. Intervistata da Il Mattino, la popolarissima cantante ha raccontato i suoi preparativi alla partecipazione al dancing show condotto da Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle: il cast completo della prossima edizione

milly carlucci ballando con le stelle 3

Negli scorsi giorni Giuseppe Candela, per Il Fatto Quotidiano, ha rivelato quali saranno i personaggi celebri che prenderanno parte alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.


Leggi anche: Iva Zanicchi contro Baglioni: “Con quel cast dovrebbe suicidarsi?”

Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Paola Barale, Enrico Montesano, Alex Di Giorgio, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Marta Flavi, Ema Stokholma e Lorenzo Biagiarelli sono i concorrenti della prossima edizione del dancing show che dal prossimo 8 ottobre scenderanno nella pista da ballo di Rai Uno ogni sabato sera.

Iva Zanicchi: i consigli di Milly Carlucci prima dell’inizio

iva zanicchi 2

Iva Zanicchi è stata la prima dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle ad essere stata annunciata. Nelle scorse settimane infatti, la cantante aveva già annunciato la sua partecipazione.

Intervistata in questi giorni per Il Mattino, Iva Zanicchi ha rivelato di essere pronta a combattere nella pista da ballo del sabato sera di Rai Uno:

Accetto le critiche fino a un certo punto. Poi potrei mandare qualcuno a quel paese, anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e che vanno rispettati.

Sempre nel corso dell’intervista Iva Zanicchi ha spiegato anche di avere ricevuto dei consigli da parte di Milly Carlucci per affrontare al meglio il percorso all’interno del dancing show:

Mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo.