Amici, Andrea Muller senza freni: i suoi ex colleghi ingrati?

29/08/2022

Andreas Muller, ex ballerino di Amici nonché vincitore dell’edizione 2017, ha deciso di tornare a sfogarsi sui social. Il ragazzo, però, stavolta se l’è presa con i suoi ex colleghi del talent show di Canale 5, che sarebbero “ingrati”!

Fidanzato con Veronica Peparini, coreografa ed ex insegnante di danza di Amici, conosciuta appunto ad Amici, Andreas Muller in queste ore è tornato a sfogarsi sui social in merito al talent che lo ha reso famoso ormai 5 anni fa.

Il ballerino, che in passato aveva più volte ammesso di stare passando un terribile periodo per quanto riguarda la sua carriera, ha puntato il dito contro alcuni suoi colleghi e ex concorrenti del programma di Maria De Filippi.

Le sue Instagram stories, insomma, sono state piene di frecciatine e accuse.

Andreas Muller furioso: sui social contro…

amici-andrea-muller-depresso-muller-andreas-195082167-801451123820950-1490160237219194798-n

Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?

ha tuonato in queste ore Andreas Muller, che se l’è presa con chi, secondo lui, sarebbe ingrato e irrispettoso verso il programma che gli ha dato tanto.

L’ex allievo di Amici non ha fatto nomi ma secondo i negli informati i suoi attacchi avrebbero dei bersagli precisi che, forse, nelle prossime ore risponderanno alle sue accuse.

Anche se la sua compagna Veronica ha di recente annunciato il suo addio al programma, entrambi sembrano molto legati alla trasmissione della De Filippi, che sarebbe stata essenziale per la loro crescita professionale e privata.


Leggi anche: Amici, Andreas Muller messo in guardia: adescamento e…

I due, che ora stanno lavorando insieme a vari progetti, si sono conosciuti proprio grazie al programma e, anche se all’inizio la loro differenza d’età (25 anni) aveva fatto molto discutere, oggi il ragazzo e la sua ex insegnante hanno una storia d’amore che procede a gonfie vele!