Ballando Con Le Stelle: il programma dice addio a…

29/08/2022

A poco più di un mese dal ritorno in tv di Ballando Con Le Stelle arriva la notizia ufficiale dell’addio da parte di uno dei ballerini del dancing show. La notizia è arrivata in mattinata con un post Instagram che annuncia ufficialmente la conclusione della carriera del celebre ballerino all’interno del programma condotto da Milly Carlucci.

Proprio nel corso della mattinata di oggi, ad una manciata di settimane dal ritorno in prima serata di Ballando Con Le Stelle, arriva la notizia dell’addio da parte di uno dei ballerini più popolari del dancing show di Rai Uno.

A dare la notizia è stato il diretto interessato attraverso un post sui suoi profili social che spiegano le ragioni della separazione dal programma con così poco anticipo dal ritorno in tv.

Ballando Con Le Stelle: l’annuncio dell’addio

 

Nella mattinata di oggi è arrivata la notizia ufficiale dell’addio di uno dei ballerini a Ballando Con Le Stelle. Con un post Instagram Stefano Oradei ha annunciato al suo pubblico che per la prossima edizione di del dancing show di Rai Uno, in onda dal prossimo 8 ottobre, non sarà nel team dei ballerini professionisti ad insegnare la danza alle varie celebrità:


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 anni circa sarà il primo anno senza Ballando.

Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano.

Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando. Un grande in bocca al lupo.

Ballando Con Le Stelle: nuovi ballerini nel cast?

milly carlucci ballando con le stelle 3

La sala prove di Ballando Con Le Stelle aprirà a partire dal prossimo 19 settembre, e quando avverrà, ci saranno sicuramente dei nuovi ballerini professionisti ad accompagnare i concorrenti verso la disciplina del ballo.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno cinque nuovi ballerini professionisti che entreranno a far parte del cast dei professionisti del dancing show: Pasquale La Rocca, Simone Casulo, Roly Maden, Simone Arena e Moreno Porcu.