GF Vip, Manuel Bortuzzo è innamorato: Angelica Benevieri rompe il silenzio

29/08/2022

Con una foto su Instagram in cui si scambiano un bacio appassionato, Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, l’ex nuotatore ha ritrovato la felicità accanto alla nuova fidanzata, che ha parlato per la prima volta del loro rapporto… 

Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Lulù Selassié. A rivelarlo è stato proprio lui, con una storia su Instagram in cui bacia appassionatamente la sua nuova fiamma, Angelica Benevieri. 

Fino a questo momento non si sapeva nulla sul loro rapporto, dato che le unico foto che i due neo-fidanzati hanno deciso di condividere sono state quelle dei baci. Per la prima volta, però, Angelica Benevieri ha voluto raccontare qualcosa in più su questo sentimento che è appena sbocciato, dicendosi davvero felice di aver trovato una persona come Manuel.

Angelica Benevieri: le prime parole su Manuel

manuel-bortuzzo-bacio-nuova-fidanzata

Angelica Benevieri prima ha risposto ad alcune domande che le sono state fatte dai fan su Instagram, dicendosi davvero felice ora che è innamorata di Manuel Bortuzzo, e pubblicando un’altra foto in cui è abbracciata all’ex nuotatore. La rivelazione, però, c’è stata su Tik Tok. Angelica, infatti, ha spiegato che non avrebbe mai pensato di innamorarsi quest’estate e, anzi, si era ripromessa di non fidarsi di nessuno.


Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo ha un nuovo amore? Beccato con una…

Purtroppo (o per fortuna), al cuore non si comanda e l’incontro con Manuel Bortuzzo è stato fatale. In un video su Tik Tok, infatti, la ragazza ha ammesso che non ha potuto fare a meno di dar corso ad un sentimento che è nato in maniera del tutto spontanea:

Io che mi riprometto di non perdere la testa per nessuno quest’estate.

Come da trend di Tik Tok, ecco che l’affermazione viene subito smentita dalla realtà: la promessa non è stata mantenuta perché Angelica Benevieri ha perso la testa per Manuel Bortuzzo. Sarà un amore che resisterà anche dopo l’estate?