Uomini e Donne, Davide Donadei innamorato? A cena con un’ex dama del trono over

30/08/2022

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno rivelato da poco di essersi lasciati. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rientrata a Roma e sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, l’ex tronista è stato pizzicato a cena con un ex dama del trono over, con cui non era mancata una certa complicità anche durante il programma… 

Davide Donadei ha già ritrovato l’amore? L’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco confermato la fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi, la sua “scelta” ai tempi del programma di Maria De Filippi. Mentre lei sta cercando di ricominciare una nuova vita lontano da Davide e dalla Puglia, dove si era trasferita per convivere, sembra che l’ex tronista si sia già consolato!

Questa volta non si tratta di una paparazzata in discoteca, ma di qualcosa di più. Davide Donadei, infatti, è stato beccato a cena con un’ex dama del trono over di Uomini e Donne con la quale c’era già stata una certa complicità durante la trasmissione. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: Davide Donadei con Roberta di Padua

uomini-e-donne-davide-donadei-sorpreso-a-cena-con-roberta-di-padua_

Ebbene sì, Davide Donadei è stato fotografato a cena insieme a Roberta di Padua, una delle dame più conosciute del trono over di Uomini e Donne e che al momento è single, dopo diverse delusioni d’amore vissute all’interno del programma di Maria De Filippi. Quando Davide Donadei aveva fatto il suo ingresso in studio, la dama aveva confessato di trovarlo molto attraente ma, complice la differenza d’età (lei 38 anni, lui 26) aveva deciso di rinunciare a corteggiarlo.


Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Roberta di Padua avrebbe continuato a sentirsi con Davide Donadei anche nel periodo in cui era fidanzato con Chiara Rabbi. I due, quindi, avrebbero aspettato solo questo momento per vedersi! L’ex tronista si trovava a Napoli ufficialmente per una visita al naso, ma potrebbe essere stata solo una scusa per trascorrere una serata alla Pizzeria Angillotti insieme a Roberta di Padua. 

Cosa starà succedendo tra i due?