Gf Vip: Alfonso Signorini richiama nel confessionale Edoardo Tavassi

02/04/2023

Mancano solo poche ore alla finale del Gf vip. La tensione fra i pochi rimasti nella casa è chiaramente alle stelle! Tra loro c’è anche Edoardo Tavassi, che però adesso rischia grosso: a poco dalla finale è stato richiamato in confessionale da Alfonso Signorini! 

 

Mancano solo poche ore alla finale del Gf vip, e Alfonso Signorini nelle ultime ore ha preso la parole per parlare con i suoi finalisti. I particolare con Edoardo Tavassi, che ha preso da parte nel suo confessionale. Signorini lo ha ripreso per via della lite con Micol Incorvaia che ha avuto qualche giorno fa:

Approfitto di questa cosa anche per fare due chiacchiere brevissime con te e dirti questa cosa importante. L’altra sera, quando hai litigato con Micol ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ripetutamente a delle parole che noi abbiamo detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata alla telefonata di due fidanzati, non va bene.

Tavassi si giustifica affermando che non era aggressiva, ma Signorini ha quindi chiarito:

Non avevi un atteggiamento aggressivo. Semplicemente, vogliamo riportare alla normalità e alla buona educazione. Adesso goditi il weekend e la finale.

Gf Vip: Signorini furioso per quanto è accaduto tra Tavassi e Micol

Edoardo Tavassi

Nel corso della lite a cui fa riferimento il noto conduttore Mediaset, Edoardo Tavassi avrebbe detto a Micol Incorvaia:

Sei una sfigata e basta. Ma proprio una povera sfigata, detto questo andiamo avanti così, non me ne frega un ca**o a me del Grande Fratello, della finale, non me ne frega, fai quello che ti pare. Sei una povera sfigata, non te ne frega zero, non te ne frega un ca**o e questa è la dimostrazione, ennesima, ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così, brava, ma non ti preoccupà a me non me ne frega un ca**o.

Parole chiaramente molto pesanti che non sono passate inosservate e che hanno dato adito sui social a delle polemiche non indifferenti. Che queste parole possano costare la finale a Edoardo Tavassi, lo vedremo presto: lunedì’ 3 aprile scopriremo chi ha vinto il Gf vip7!