Uomini e Donne: ex tronista incinta, chi è?

Uomini e Donne: ex tronista incinta, chi è?
22/01/2022

Sabrina Ghio, l’ex tronista di Uomini e Donne, diventerà mamma per la seconda volta. Dopo aver affrontato un periodo molto delicato lo scorso anno, una bellissima notizia per Sabrina e per il suo futuro marito Carlo: presto saranno genitori! Il dolce annuncio è stato dato su Instagram. 

Grande gioia per Sabrina Ghio: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta. Dopo aver attraversato un periodo molto delicato lo scorso anno, con la scoperta di un grave problema di salute, Sabrina ha ritrovato il sorriso, prima con la romantica proposta di matrimonio arrivata da parte del suo fidanzato Carlo, e ora con l’annuncio dell’arrivo di un bambino.

Sabrina Ghio ha già una bambina, Penelope, nata da una precedente relazione. Il rapporto tra mamma e figlia è splendido, come si può vedere dalle foto pubblicate quotidianamente su Instagram, ma ora la famiglia si allargherà: da quando Sabrina, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha conosciuto il suo Carlo, non ha mai fatto mistero di voler rivivere un’altra volta la gioia della maternità.


Leggi anche: Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

Sabrina Ghio: mamma per la seconda volta

sabrina ghio1

L’ex tronista ha deciso di dare questo lieto annuncio tramite il suo profilo Instagram, con un video in cui, abbracciata alla sua Penelope, mostra il pancino che già si vede. Sabrina Ghio ha accompagnato queste dolcissime immagini, con un lungo messaggio, in cui ha ricordato i momenti difficili vissuti lo scorso anno quando ha affrontato la malattia:

“Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinto a crederci ancora…”.

Sabrina Ghio ha concluso il messaggio con parole d’amore per il bambino che sta per arrivare, e che ha già portato grande felicità a tutta la famiglia:

“Posso solo dirti che io, la tua Sorellina e il tuo Papà siamo qui con te per costruire le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, per sognarti di più!”.