Amici: Sangiovanni crolla, Maria De Filippi lo consola

La semifinale di Amici si avvicina e, così, i ragazzi rimasti nella casetta sono sempre più tesi. Sangiovanni, infatti, ieri ha avuto un particolare crollo, che lo ha portato a litigare con la fidanzata Giulia. A fare da pacere è stata addirittura Maria De Filippi! Ieri nel daytime di Amici Sangiovanni e Giulia hanno avuto […]

La semifinale di Amici si avvicina e, così, i ragazzi rimasti nella casetta sono sempre più tesi. Sangiovanni, infatti, ieri ha avuto un particolare crollo, che lo ha portato a litigare con la fidanzata Giulia. A fare da pacere è stata addirittura Maria De Filippi!

Ieri nel daytime di Amici Sangiovanni e Giulia hanno avuto un acceso scontro. I due, che si sono conosciuti e innamorati durante il loro percorso nella scuola più famosa della tv, sono arrivati a litigare duramente e il cantate, anche lui preoccupato per la sua permanenza nel reality, è scoppiato in lacrime.

Così, vista la delicata situazione, è intervenuta Maria De Filippi, spiegando a Giulia Stabile i suoi errori con il fidanzato. Il suo discorso, tenero e quasi materno, è già diventato virale!

Maria De Filippi interviene tra Giulia e Sangiovanni

Da qualche giorno Giulia Stabile sta vivendo con nervosissimo la sua permanenza nella casa. Alcuni episodi con Teddy e, soprattutto, l’addio al reality del suo amico Samuele, infatti, l’anno provata molto. 

La ballerina si sarebbe aspettata che Sangiovanni, il suo fidanzato, comprendesse il suo momento “no” ma lui, altrettanto preso da pensieri e problemi, ha alzato la voce, cercando di farle capire che anche per lui le cose non sono facili.

Il cantante si è anche lasciato andare ad amare lacrime e, così, Maria De Filippi si è sentita di intervenire per dargli conforto.

“A volte sentirsi isolati, tra virgolette diversi, allontanati e non accolti, con magari qualcuno di più adulto che ti dice che nella vita non combinerai nulla i modi di reagire possono essere tanti. Inizialmente pensi non è giusto, poi pensi forse è vero, poi ti viene rabbia, ti chiudi in una stanza e vorresti spaccare tutto. Dai i pugni contro il muro e ti fai male”

ha detto la donna, ricordando il bullismo subito dal giovane a scuola e le sue difficoltà a gestire la rabbia.

Maria poi ha cercato di far ragionare Giulia, invitandola a fare attenzione ai momenti in cui anche Sangiovanni, che tende sempre a difendere gli altri, può affrontare.

“Quando lui va sul palco mostra una sicurezza, perché lì è sé stesso, canta quello che ha scritto. Però poi le sue fragilità le ha anche lui, no? Allora quella parte di te Giulia che a volte fa sorridere, fa divertire eccetera e fa pensare che quella è la tua purezza, la tua ingenuità… Ce l’ha anche lui. Semplicemente non la fa vedere. Quando l’ha fatta vedere lo hanno allontanato e gli hanno detto che nessuno lo avrebbe capito”

ha continuato Maria, comprendendo a pieno le difficoltà del giovane e sottolineando come lui tenda sempre a preoccuparsi degli altri ma che, a volte, ha bisogno di attenzioni anche lui.

Ancora una volta, insomma, Maria ha mostrato il lato materno e comprensivo che riserva agli alunni della sua scuola e che al pubblico piace tantissimo!



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo