Canale 5 “Power Couple”: cos’è e data di uscita

Mediaset sta già programmando un nuovo reality autunnale che potrebbe sostituire alcuni grandi “nomi” della tv italiana. Scopriamo che tipo di programma si tratterebbe.

Mediaset ha visto un incremento considerevole della popolarità di alcuni reality e programmi tv, dovuto sicuramente al lockdown e all’impossibilità di uscire di casa.

L‘intrattenimento televisivo che, per molti, era semplicemente un passatempo di seconda mano, una possibilità da valutare in caso di estrema noia, è diventato uno dei modi migliori per evadere dalla monotonia.

Da qui la volontà di far durare il Grande Fratello Vip per 5 mesi, così come la stessa Isola dei famosi sarà decisamente più lunga del solito.

A seguito, seguendo la classica programmazione Mediaset per l’estate e l’arrivo della autunno, ormai da quasi 7 anni, Temptation Island, format importato in Italia da Witty tv e Fascino PGT, di proprietà di Maria De Filippi. era il reality più amato e seguito.

Riuscire ad intrattenere durante l’estate, caratterizzata da maggior evasione ed uscite serali, è un fattore degno di nota.

Peccato che per il reality delle tentazioni stia per arrivare un nemico molto temibile: Power Couple.

Power Couple: il reality ibrido tra GF e Temptation Island

Power Couple è un format che ha già fatto incetta di complimenti e apprezzamenti in molte parti del globo.

Come accade per la maggior parte dei programmi tv, questi vengono importati da altri paesi dove hanno riscosso un successo che permetta agli autori di non rischiare con un progetto totalmente innovativo.

Questo reality vede al centro dell’attenzione delle coppie formate da Vip che, all’interno di una casa nella quale convivono per diverse settimane, dovranno testare l’amore e l’affinità con il partner.

Power Couple infatti eleggerà i due vincitori che sono riusciti a resistere alla “clausura” e a superare le numerose prove di forza e sintonia che verranno trasmesse in diretta nel corso della puntata live settimanale.

Questo programma ovviamente non arriverà a breve ma pare già confermato nel palinsesto autunnale.

Se dovesse ricevere un buon seguito anche nella nostra penisola, Mediaset potrebbe pensare di non mandare in onda la versione autunnale di Temptation Island della quale non si parla molto.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda