Amici: la dedica di Rudy Zerbi per Arisa

Rudy Zerbi e Arisa hanno avuto un rapporto di amore e odio durante questa edizione di Amici: nei continui battibecchi dei due coach, però, qualcuno ha visto nascere una simpatia particolare, testimoniata anche dalla dedica di Zerbi per la cantante.

16/05/2021

L’edizione di Amici 20 si è appena conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile che ha battuto in finale il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, che era stato indicato come il favorito assoluto per portarsi a casa il montepremi. Grandi protagonisti sono stati tutti i concorrenti del talent che hanno accompagnato il pubblico di Canale 5 per circa sei mesi, con due daytime quotidiani, il pomeridiano del sabato e poi le otto puntate del serale. A far divertire i telespettatori di Amici, però, ci hanno pensato anche i professori: in particolare Rudy Zerbi si è distinto per continue frecciatine e provocazioni verso le due coach sue avversarie, Anna Pettinelli, ribattezzata Petti7even, e Arisa.

Proprio con la cantante si è instaurato un rapporto di amore e odio: prima, durante il pomeridiano, Rudy Zerbi ha sempre contestato il suo metodo di insegnamento, ritenendolo troppo morbido e permissivo nei confronti dei ragazzi, poi, durante il serale, Zerbi ha preso di mira gli allievi della squadra di Arisa, cercando di eliminarli uno dopo l’altro. La sfida è stata però intervallata da diversi episodi, in cui Rudy Zerbi ha rivelato che Arisa gli avrebbe mandato diversi messaggi su Instagram, e in cui l’ex presidente della Sony ha fatto capire che potrebbe esserci un flirt in corso.


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

Nonostante le smentite di Arisa, che ha cercato di riportare sempre la situazione sui giusti binari, Rudy Zerbi ha continuato sempre a punzecchiarla e ieri sera l’ha convinta anche a ballare un tuca-tuca insieme. Per lei, poi, c’è stata anche una dedica su Instagram.

Amici: Zerbi e Arisa, prima foto insieme

Rudy Zerbi, infatti, proprio in occasione della finale è riuscito anche a scattare la prima foto in compagnia di Arisa e le ha fatto una dedica molto divertente, prendendo ispirazione dalle frasi degli inediti dei cantanti di questa edizione:

“Finalmente a 0 passi da te, che sei un po’ loca ma ti comprerei tutta Malibù”.

I fan di Amici hanno commentato numerosi sotto la foto, sottolineando come sia evidente che tra Rudy Zerbi e Arisa, anche se tutto è iniziato come un gioco, ci sia un’evidente simpatia che potrebbe sbocciare in qualcosa di più: “Io l’ho già capito, ma loro ancora no”, ha scritto qualcuno tra i commenti. Rudy Zerbi riuscirà a conquistare il cuore della cantante? Ormai l’esperienza di Amici è conclusa ma mai dire mai!

Arisa, però, ieri sera ha ricordato che mentre Rudy Zerbi è single e quindi può permettersi di esporsi maggiormente nei suoi confronti, la cantante è legata sentimentalmente al produttore Andrea Di Carlo, con cui, dopo alti e bassi, sembra essere tornato il sereno. Insomma, vedremo solo con il tempo se l’esperienza di Amici avrà lasciato qualcosa nel cuore dei due coach!


Potrebbe interessarti: I segni zodiacali dei professori di Amici 20