Amici: la dedica di Rudy Zerbi per Arisa

Rudy Zerbi e Arisa hanno avuto un rapporto di amore e odio durante questa edizione di Amici: nei continui battibecchi dei due coach, però, qualcuno ha visto nascere una simpatia particolare, testimoniata anche dalla dedica di Zerbi per la cantante.

L’edizione di Amici 20 si è appena conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile che ha battuto in finale il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, che era stato indicato come il favorito assoluto per portarsi a casa il montepremi. Grandi protagonisti sono stati tutti i concorrenti del talent che hanno accompagnato il pubblico di Canale 5 per circa sei mesi, con due daytime quotidiani, il pomeridiano del sabato e poi le otto puntate del serale. A far divertire i telespettatori di Amici, però, ci hanno pensato anche i professori: in particolare Rudy Zerbi si è distinto per continue frecciatine e provocazioni verso le due coach sue avversarie, Anna Pettinelli, ribattezzata Petti7even, e Arisa.

Proprio con la cantante si è instaurato un rapporto di amore e odio: prima, durante il pomeridiano, Rudy Zerbi ha sempre contestato il suo metodo di insegnamento, ritenendolo troppo morbido e permissivo nei confronti dei ragazzi, poi, durante il serale, Zerbi ha preso di mira gli allievi della squadra di Arisa, cercando di eliminarli uno dopo l’altro. La sfida è stata però intervallata da diversi episodi, in cui Rudy Zerbi ha rivelato che Arisa gli avrebbe mandato diversi messaggi su Instagram, e in cui l’ex presidente della Sony ha fatto capire che potrebbe esserci un flirt in corso.

Nonostante le smentite di Arisa, che ha cercato di riportare sempre la situazione sui giusti binari, Rudy Zerbi ha continuato sempre a punzecchiarla e ieri sera l’ha convinta anche a ballare un tuca-tuca insieme. Per lei, poi, c’è stata anche una dedica su Instagram.

Amici: Zerbi e Arisa, prima foto insieme

Rudy Zerbi, infatti, proprio in occasione della finale è riuscito anche a scattare la prima foto in compagnia di Arisa e le ha fatto una dedica molto divertente, prendendo ispirazione dalle frasi degli inediti dei cantanti di questa edizione:

“Finalmente a 0 passi da te, che sei un po’ loca ma ti comprerei tutta Malibù”.

I fan di Amici hanno commentato numerosi sotto la foto, sottolineando come sia evidente che tra Rudy Zerbi e Arisa, anche se tutto è iniziato come un gioco, ci sia un’evidente simpatia che potrebbe sbocciare in qualcosa di più: “Io l’ho già capito, ma loro ancora no”, ha scritto qualcuno tra i commenti. Rudy Zerbi riuscirà a conquistare il cuore della cantante? Ormai l’esperienza di Amici è conclusa ma mai dire mai!

Arisa, però, ieri sera ha ricordato che mentre Rudy Zerbi è single e quindi può permettersi di esporsi maggiormente nei suoi confronti, la cantante è legata sentimentalmente al produttore Andrea Di Carlo, con cui, dopo alti e bassi, sembra essere tornato il sereno. Insomma, vedremo solo con il tempo se l’esperienza di Amici avrà lasciato qualcosa nel cuore dei due coach!



TV

Uomini e Donne: la scottante rivelazione di Jessica su Davide

TV

Uomini e Donne: Davide Basolo a Temptation Island

TV

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini di nuovo single

TV

Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

TV

Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

TV

GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

Tannini: cosa sono, dove si trovano e a cosa fanno bene?
Vivere bene

Tannini: cosa sono, dove si trovano e a cosa fanno bene?

Presenti soprattutto in frutta e bevande, i tannini aiutano a contrastare disturbi come diarrea ed emorroidi, ad avere pelle e capelli più belli.

Leggi di più