Paolo Brosio: Maria ha già un altro?

Secondo Eva Henger la fine della storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sarebbe da imputare ad un misterioso uomo. Sarà davvero così?

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis di recente hanno parlato molto di sé a causa della loro rottura. I due, infatti, dopo essersi frequentati a lungo e aver attirato molto critiche hanno chiuso sembra a causa della fine del sentimento. Secondo Eva Henger, però, tra di loro ci sarebbe un altro uomo.

Paolo Brosio, che è tornato in televisione qualche mese fa in occasione del Grande Fratello Vip, di recente è apparso spesso sui giornali e nei vari salotti televisivi a causa della sua relazione con Marialaura De Vitis.

La ragazza, di 43 anni più giovane di lui, ha fatto molto parlare di sé, soprattutto perché in molti non credevano alla veridicità del suo sentimento verso il giornalista.

Dopo varie ospitate, dirette Instagram e articoli di giornale, però, oggi i due hanno annunciato di essersi lasciati. Entrambi hanno parlato della fine del loro amore ma secondo Eva Henger le cose starebbero in modo diverso: c’è un “terzo incomodo”?

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis: la verità sulla fine della storia

Ieri la modella e il giornalista sono intervenuti a Domenica Live dove, di nuovo, la ragazza ha spiegato come mai lei e Paolo hanno chiuso.

Marialaura, infatti, ha capito di non provare più sentimenti per Brosio ma solo affetto e stima. Per lei Paolo sarà sempre una persona molto importante ma ora che non c’è più entusiasmiamo nello stare insieme le loro strade si sono divise.

L’ex gieffino ha colto l’occasione per ribadire la veridicità del suo sentimento con la ragazza, sottolineando come la loro storia sia sempre stata vera, nonostante le voci che girano.

Qualcuno, però, non crede alla versione dei due e, infatti, ha fatto arrivare la sua verità proprio a Barbara D’Urso. La conduttrice ha così mostrato un filmato in cui Eva Henger parla di un misterioso uomo con cui la De Vitis avrebbe già cominciato una storia.

Marialaura ha smentito tutto e ha puntato il dito contro la moglie di Riccardo Schicchi e anche Paolo ha confermato la fedeltà della compagna. Ma quale sarà la verità?



TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

TV

Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

TV

Vera Gemma: favorita all’Isola dei Famosi?

TV

Raoul Bova: sarà il nuovo Don Matteo

Dopo dodici stagioni Terence Hill lascia Don Matteo: a prendere il suo posto come personaggio principale della serie sarà Raoul Bova, che si troverà a dover sostituire uno dei personaggi più amati dal pubblico di Rai 1.

Leggi di più