Stefania Orlando vittima dello scherzo de Le Iene

Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo delle Iene: anche lei, come molti dei protagonisti del Grande Fratello Vip, è caduta nella trappola di Nicolò De Vitis, che ha avuto come complice il marito della cantautrice, Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando, una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in questi giorni sta lavorando all’uscita dei videoclip delle sue canzoni, Babilonia e Bandolero: la showgirl, infatti, è anche cantautrice e la musica è una delle sue grandi passioni. Babilonia, il singolo uscito poco prima che entrasse come concorrente del reality, ha spopolato e ha fatto ballare molti dei personaggi dello spettacolo, che spesso la utilizzano anche nelle loro storie di Instagram.

Le Iene, sempre molto attente a ciò che fanno gli ex protagonisti del GF Vip, hanno sfruttato l’occasione per farle uno scherzo molto divertente: Stefania Orlando è partita insieme al marito Simone Gianlorenzi, pensando di girare il videoclip di Bandolero, ma in realtà si è trovata di fronte Nicolò De Vitis, l’inviato delle Iene che ha organizzato tutto insieme alla regia della trasmissione.

Si dovrà aspettare ancora qualche giorno per vedere la versione integrale dello scherzo ai danni di Stefania Orlando, che ai suoi followers ha detto:

“Non chiedetemi quando andrà in onda lo scherzo, perché ancora non lo so”

Stefania Orlando: quanto vale suo marito?

Dai commenti fatti dai protagonisti dello scherzo su Instagram, si è capito che Stefania Orlando più che di fronte al videoclip della sua canzone, si è trovata a dover far i conti con un altro tipo di video, forse con delle immagini hot. Simone Gianlorenzi, infatti, ha scherzato sul contenuto del video girato, senza però andare nel dettaglio.

Come al solito quando si tratta degli scherzi delle Iene, non può mancare anche un problema dal punto di vista legale: Stefania Orlando ha raccontato di aver avuto a che fare con un carabiniere di cui non riusciva a liberarsi, e di essersi trovata molto in difficoltà. Probabilmente la showgirl è stata chiamata anche a pagare un riscatto per il marito Simone Gianlorenzi, perché il musicista le ha chiesto in modo ironico: “Tuo marito vale solo 10 mila euro?”.

La tensione è stata molto grande per Stefania Orlando che, anche se ha confessato di essersi sentita importante perché, secondo quanto ha detto, era riuscita a salvare suo marito dal ricatto, comunque ha raccontato di aver ancora la tachicardia dopo che le era stato già svelato che si trattava di uno scherzo delle Iene.

Viaggio a vuoto per Stefania Orlando, che, molto delusa, ha raccontato su Instagram che per il momento il video della sua canzone è rimandato: “Niente video, era tutto uno scherzo delle Iene e mio marito era complice!”.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo