Alex Belli: nuovo amore per lui e Delia? Il bacio con…

05/09/2022

Per Delia Duran e Alex Belli sembra essere arrivato il momento di dare vita ad un nuovo triangolo amoroso. I due, infatti, di recente sono stati paparazzati con una misteriosa donna, che per la strada ha baciato senza problemi la modella venezuelana.

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Delia Duran e Alex Belli sono stati a lungo al centro del gossip. L’uomo, entrato nella Casa aveva subito manifestato il suo interesse per Soleil Sorge ed aveva cominciato a flirtare con lei.

Subito era stato palese l’interesse reciproco dei due e la cosa aveva inevitabilmente fatto infuriare la Duran, che era entrata nel reality per mettere in guardia il marito e l’influencer.

Dopo varie liti, siparietti poco credibili e colpi di scena, la coppia si era però ricongiunta una volta concluso il programma condotto da Signorini e spesso i due avevano parlato di volere un figlio.

Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento.

aveva rivelato la donna a Nuovo, siepando che non era semplice tenere a freno la libido ma che il desiderio di allargare la famiglia era molto più forte.

Dopo un’estate passata lontano dai riflettori, però, i due di recente sono tornati a far parlare di sé per via di una paparazzata uscita in queste ore su Vero.

Alex Belli: lui e Delia paparazzati con una donna

Schermata 2022-09-05 alle 10.10.00

Sull’ultimo numero di Vero, uscito in questi giorni, si è tornato a parlare di Alex Belli e Delia Duran, che sono stati paparazzati con una misteriosa bionda.

I tre sono super affiatati… Le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti.

si legge sul settimanale, che ha anche pubblicato le foto delle effusioni delle due donne, che negli scatti si baciano appassionatamente di fronte all’attore di Centovetrine.

Ma chi è la ragazza che sembra essere diventata il nuovo membro di un triangolo amoroso? I due non hanno mai nascosto di credere in un amore “libero”, senza limiti o definizioni; che finalmente abbiano trovato la persona giusta con cui condividerlo?