Alex Belli asfalta Soleil: pazza e incoerente

Alex Belli asfalta Soleil: pazza e incoerente
31/05/2022

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge. Lo fa commentando la nuova avventura dell’influencer, che sarà protagonista all’Isola dei Famosi, e lo fa senza risparmiare termini duri e netti nei suoi confronti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, non ha risparmiato una pesante frecciata verso Soleil.

Alex Belli e Soleil Sorge, un rapporto che è destinato ancora una volta a far discutere. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, sono stati uniti dalla famosa “chimica artistica”, come l’ha definita lo stesso Alex Belli. Una volta usciti dal reality, e soprattutto dopo che l’attore ha scelto di rimanere insieme alla moglie Delia Duran, tra lui e Soleil non sono mancate le frecciatine social.

E così, ospite insieme a Delia alla trasmissione Isola Party, che segue le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, Alex Belli non si è risparmiato per nulla! L’attore, complice anche la nuova avventura di Soleil, pronta a tornare come naufraga dopo l’esperienza del 2019, ha lanciato qualche pesante frecciatina nei confronti della sua ex coinquilina nella casa del GF Vip…


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

Alex Belli: il commento su Soleil

foto_alex_belli_delude_gfvip

Durante Isola Party, la conduttrice Valentina Barbieri ha fatto l’imitazione di Soleil, chiedendo con ironia ad Alex Belli se sentisse la sua mancanza. L’attore non se l’è fatto ripetere due volte e ha subito risposto a tono, con una vera bordata verso Soleil:

No Sole, non ci manchi per niente. Poi sai cosa c’è? Sei un’incoerente, pazza… Ti do una news flash, chicca: dei tuoi click non me ne frega niente!

Alex Belli ha continuato a spiegare la sua posizione nei confronti di Soleil, spiegando come trovi sempre incoerente tutto ciò che l’influencer dice:

Io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo lei che dice: “No, ma io mi dissocio e non voglio più far parte del mondo del trash. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati! E allora tutte le volte rinnega sta roba e vado fuori di testa, in senso lato!

Alex Belli, comunque, ha concluso il discorso affermando che, in fondo, sia lui che Delia vogliono bene a Soleil: sarà davvero così?