Alba Parietti: Non Sono Una Signora slitterà al prossimo anno?

Alba Parietti: Non Sono Una Signora slitterà al prossimo anno?

78th Venice Film Festival 2021, Red carpet film DeAndrè#DeAndrè Storia di un impiegato. Pictured: Alba Parietti (Venice - 2021-09-10, Alberto Terenghi/Venice2021 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Non Sono Una Signora doveva andare in onda su Rai Due a partire dalla serata di ieri, mercoledì 7 dicembre. Malgrado promozioni tv e stampa fossero prontissimi al lancio, lo show dedicato all’arte drag e condotto da Alba Parietti ha subito un ulteriore slittamento. Quando debutterà il nuovo show della seconda rete Rai?

Non Sono Una Signora è il programma che avrebbe segnato in questo autunno il ritorno di Alba Parietti alla conduzione di uno show televisivo.

Un appuntamento attesissimo su Rai Due e che avrebbe dovuto debuttare proprio nella serata di ieri, mercoledì 7 dicembre: al centro del programma ci sarebbe stata l’arte drag, che dopo lo sdoganamento nella tv italiana grazie a Drag Race Italia, sarebbe sbarcata anche nella tv di Stato.

Ora però, Non Sono Una Signora ha subito ancora una volta uno slittamento al prossimo anno, e ci saranno da attendere diversi mesi prima di poter vedere in onda lo show. Secondo le ipotesi più pessimistiche inoltre, lo show rischierebbe di non vedere mai il proprio debutto.

Non Sono Una Signora rimandato al 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Non Sono Una Signora è stato rimandato ancora. A riportare la notizia è stato il portale Dagospia, che ha rivelato alcuni retroscena sullo slittamento del programma dedicato all’arte drag e condotto da Alba Parietti.

Secondo il portale sembrerebbe che a decidere per una ulteriore posticipazione dello show destinato al prime time di Rai Due ci sarebbe proprio l’Amministratore Delegato Rai Carlo Fuortes, direttamente dai vertici dell’azienda.

I motivi dietro questa decisione, tuttavia, non sarebbero noti, ma sembrerebbe che questa scelta sia seguita alla visione da parte di Fuortes del primo episodio. Malgrado la promozione social e tv di Non Sono Una Signora fosse pronta per il lancio, è stato quindi fermato tutto e rimandato al prossimo anno.

Slittamento alla primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Stando a quanto riportato da Dagospia, sembrerebbe che Non Sono Una Signora arriverebbe su Rai Due, sempre in prima serata, a partire dalla prossima primavera.

Non si conosce per certo la data esatta del suo debutto, ma pare che si stia cercando di evitare sovrapposizioni con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, che tornerà nel 2023 con la quarta edizione.