Gf Vip: Attilio Romita cotto di Sarah Altobello!

08/12/2022

Attilio Romita al Grande Fratello Vip ha confessato ad Antonino Spinalbese di iniziare a provare una certa attrazione per Sarah Altobello. Lei d’altronde non ha mai nascosto il suo interesse per lui e lo ha corteggiato a lungo, fino a riuscire forse a farlo suo.

 

Negli ultimi giorni fra Attilio Romita e Sarah Altobello la tensione sessuale si è fatta sempre più tangibile tanto che lei ha affermato:

Se fosse stato single…

Fino a che ieri lui ha confessato:

Vorrei portarla nel Van con me.

Attilio Romita ieri sera si è confidato con Antonino Spinalbese e ha ammesso di iniziare a provare forti sentimenti e una grande attrazione nei confronti della coinquilina che lo ha corteggiato sin dal primo istante:

Io ora incomincio ad andare in ansia, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel Van. Fino ad ora per me è stato facile fare il misogino, e ora…Mi è bastato uno sfioramento, una cosa, io adesso ce l’ho qua questa cosa (indicandosi la testa, ndr). Ma io non la posso proprio fare questa cosa.

Il video che circola su Twitter di questo momento di confidenza e delle parole forti che ha usato il giornalista per esprimere i suoi apprezzamenti è stato condiviso da alcuni utenti ma il giornalista è finito sotto accusa, ha infatti deciso di dichiararsi proprio nel giorno del compleanno della compagna, Mimma Fusco.

Il rapporto tra Attilio Romita e Sarah Altobello è sempre più intenso

attilio-romita

Negli ultimi giorni i due Vip si sono avvicinati particolarmente e pare ormai chiaro che per Attilio Romita non sia facile resistere alle spinte avance della sua coinquilina del reality show. Sarah Altobello, dal canto suo oltre ad aver confessato a Edoardo Donnamaria di essere follemente attratta dal giornalista, come ha svelato

Secondo me lui è molto sprint

si è anche dichiarata con il diretto interessato senza filtri:

Sento un senso di appartenenza verso di te, voglio prendermi cura di te. Ho rispetto per Mimma, in questo momento però ti sento mio. Se ti sento mio posso prendermi cura di te e essere contenta di questo momento.