Selvaggia Lucarelli: ancora frecciatine per Carolyn Smith

08/12/2022

Tra una giustificazione e un’altra nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle non è stato eliminato nessun concorrente. L’ultima che è quindi uscito dal programma di Milly Carlucci è stato Lorenzo Biagiarelli, che ha voluto spendere qualche parola sulla sua eliminazione.

 

Lorenzo Biagiarelli lo scorso 19 novembre, è stato l’ultimo concorrente a essere eliminato dal programma di Milly Carlucci. Il concorrente a differenza di altri non si è lamentato per i fatti fino a ora, ma di recente ha rotto il silenzio sul suo addio a Ballando  sulla sua pagina Facebook ufficiale:

La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo. #NonUnoDiMeno“.

Selvaggia Lucarelli ha subito commentato il post su Facebook del suo compagno e lo ha fatto riprendendo le parole con cui la giudice Carolyn Smith aveva bocciato la performance di Lorenzo Biagiarelli durante le coreografie:

Non ho visto tua anima.

Lorenzo Biagiarelli commenta la sua uscita dal programma di Milly Carlucci

lorenzo biagiarelli 2

Le parole di Selvaggia Lucarelli sono una bella e calda frecciatina a Carolyn Smith che aveva giudicato in modo negativo la coreografia eseguita da Lorenzo Biagiarelli, ammettendo però di non avere pregiudizi e che il suo giudizio era del tutto imparziale:

Io non ho visto la sua anima devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta. Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili. Però allo stesso tempo faceva tutto come se fosse un compitino. Io non sono mai andata per simpatie nella mia carriera. C’è da dire che però conto molto se il concorrente che ho davanti ci mette l’anima in quello che sta facendo. E poi io sono la prima che si arrabbia se si parla di lui solo come il partner di Selvaggia Lucarelli. Io, Fabio, Ivan e Guillermo non l’abbiamo mai considerato per questo. E comunque mi viene da ridere quando Selvaggia mette in discussione le cose tecniche di cui parlo.