Adriana Volpe conduttrice a Mediaset?

Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni a proposito del futuro professionale di Adriana Volpe: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, che era stata costretta ad abbandonare per tornare dalla sua famiglia, vista la positività al Covid-19 del suocero, aveva avuto comunque una grande occasione sul piccolo schermo. Dopo alcuni anni in cui non […]

Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni a proposito del futuro professionale di Adriana Volpe: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, che era stata costretta ad abbandonare per tornare dalla sua famiglia, vista la positività al Covid-19 del suocero, aveva avuto comunque una grande occasione sul piccolo schermo. Dopo alcuni anni in cui non aveva lavorato, infatti, Adriana Volpe è tornata alla guida di un programma quotidiano su Tv8, “Ogni Mattina“.

Nonostante il grande entusiasmo per questo ruolo, la trasmissione non è mai decollata davvero, fin dalle prime puntate condotte da Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola: gli ascolti hanno fatto registrare numeri sempre molto bassi, non riuscendo a superare mai la soglia del 2% di share, e il programma ha visto anche ridursi lo spazio a disposizione, passando dalle quattro ore iniziali, a solo due ore.

Anche se Adriana Volpe non si era mostrata preoccupata di questo cambio in corsa, affermando che il progetto con Tv8 stava andando avanti molto bene, secondo alcune indiscrezioni per la conduttrice l’esperienza di “Ogni mattina” avrebbe davvero i giorni contati.

Adriana Volpe: si trasferisce a Roma

Secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna, infatti, i vertici di Tv8 non sarebbero soddisfatti dei risultati della trasmissione di Adriana Volpe e, con la fine della stagione, starebbero addirittura pensando a una chiusura definitiva per “Ogni Mattina“, dando anche delle tempistiche. Secondo alcune fonti, l’esperienza di Adriana Volpe potrebbe continuare al massimo fino a maggio, dopodiché la conduttrice dovrà cominciare a guardarsi intorno.

Sembra che Adriana Volpe, originaria della provincia di Trento, stia già pensando di lasciare Milano e tornare a Roma, dove viveva prima di intraprendere questo nuovo percorso professionale. Ora che tutto potrebbe finire, sarebbe quindi pronto a tornare nella Capitale, ma cosa ne sarà del suo futuro in tv?

Per la Volpe questo non è un momento per nulla semplice, dopo la rottura del suo matrimonio con Roberto Parli, infatti, sarà chiamata a prendere una decisione importante anche sul versante professionale. Le porte di Mediaset potrebbero essere aperte per lei, che aveva ricevuto un invito da parte di Alessia Marcuzzi per condurre una trasmissione insieme: ci sarà quindi una nuova opportunità dopo il GF Vip?



TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi