Gianni Sperti sfotutto da Pio e Amedeo: come ha reagito?

A “Felicissima Sera” Pio e Amedeo hanno dato vita ad un ironico siparietto su Gianni Sperti che, come si intuisce dai suoi social, sembra aver accettato la presa in giro!

Nella prima puntata di “Felicissima sera” il duo comico composto da Pio e Amedeo ha deciso di prendere in giro, tra gli altri, Gianni Sperti. L’uomo, però, sembra aver preso con filosofia il siparietto su di lui.

“Andremo oltre il limite”, avevano detto Pio e Amedeo, parlando della loro nuova trasmissione “Felicissima sera”. E infatti il duo comico non si è risparmiato nel nuovo show partito su Canale 5 il 16 aprile 2021.

I siparietti messi su dai due hanno coinvolto tutti gli ospiti in studio, a partire da Maria De Filippi che, presa alla sprovvista, ha dovuto rispondere ad una serie di domande “particolari”.

Così l’amata conduttrice non ha solo ammesso di aver tradito in passato ma si è anche trovata a parlare di Gianni Sperti, opinionista del dating show che la moglie di Costanzo conduce.

Pio e Amedeo, infatti, hanno preso il giro l’uomo che però, per fortuna, si è fatto una risata!

Gianni Sperti: autoironico sulla presa in giro di Pio e Amedeo

Mentre chiacchieravano con Maria De Filippi dei suoi cani, ai quali la conduttrice è davvero affezionata, sul maxi schermo dello studio è apparsa una foto di Gianni Sperti.

“Questo è uno Sperti a pelo lungo”

ha scherzato Pio, commentando lo scatto e parlando dell’opinionista ed ex ballerino come di uno degli animali a 4 zampe della De Filippi.

“Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”

ha continuato il comico, facendo riferimento ai ritocchini estetici ai quali Sperti si sottopone spesso.

Maria ha subito difeso il suo amico, sottolineando come sia un bravissimo ragazzo ma i due comici hanno continuato il loro siparietto concentrandosi sulle sopracciglia ad “ala di gabbiano” dell’uomo. 

Sul suo profilo Instagram, intanto, l’ex marito di Paola Barale ha riportato il momento incriminato con una faccina che ride. A quanto pare, insomma, ha preso bene il siparietto dei due e, soprattutto, ha scelto la via dell’autoironia!



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma