Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso di nuovo insieme?

Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono rivisti, a sorpresa, in un bar. La coppia aveva annunciato la rottura dopo il lockdown, ma oggi i rapporti tra i due sembrano essere molto sereni. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Una delle coppie formatesi nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è ritrovata casualmente insieme: i fan del programma, quindi, non hanno potuto fare a meno di chiedersi se si tratta o meno di un ritorno di fiamma. Stiamo parlando dell’ex tronista Giulio Raselli e della sua corteggiatrice, scelta proprio a Uomini e Donne, Giulia D’Urso: la loro frequentazione era stata spesso ostacolata dagli opinionisti in studio, in particolare da Gianni Speri, che aveva insinuato che i due si potessero conoscere fin da prima del programma, data la particolare sintonia instaurata da subito. Giulio Raselli, nonostante le critiche, si era fatto guidare dal cuore e aveva scelto di legarsi proprio a Giulia, deludendo le aspettative dell’altra corteggiatrice, Giovanna Abate.

La coppia era andata subito a convivere e tutto sembrava procedere per il meglio, ma, dopo aver trascorso insieme tutto il lockdown, i due avevano deciso di prendere strade differenti per i continui diverbi e le incomprensioni caratteriali.

Ieri, però, Giulio e Giulia, per puro caso, si sono incrociati in un bar e hanno condiviso questo momento molto particolare su Instagram. Giulia D’Urso ha spiegato che era uscita con la madre per prendere una boccata d’aria e per prendere un caffè:

“Avevo mal di testa, poi per fortuna per migliorarmi la giornata sono venuta a prendere un caffè con mamma Conci e con… eccolo qua, con questo cappellino sembri non so cosa, un criceto!”

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso scherzano al bar

Giulia e Giulio, quindi, si sono divertiti a prendersi in giro: lei ha ricordato che non può taggarlo nelle Instagram stories perché lui non l’ha mai sbloccata da quando si sono lasciati e ha ironizzato sul look di Giulio, definendolo appunto come un “criceto”. Anche lui, però, non è stato da meno e nel riprendere la sua ex fidanzata, che si copriva la faccia per non farsi fotografare, ha scherzato con lei dicendo: “Attenta, che se fai ancora più forte mandi gli occhiali dentro il cranio!”.

Pur essendosi lasciati in malo modo, Giulia e Giulio hanno mostrato ad oggi grande serenità nel loro rapporto e, forse anche per chiarire la situazione di fronte ai tanti fan della coppia, l’ex tronista ha spiegato:

“Con o senza sentimento le persone che sono state realmente legate nella vita rimangono, ci siamo odiati, ci siamo detti qualunque cosa, ma d’ora in poi un caffè con il sorriso non ce lo toglierà nessuno, anche questo è il bello della vita”.

Felice di questa ritrovata serenità anche la mamma di Giulia, Concetta, che ha scritto un messaggio in privato a Giulio, dicendogli che, nonostante tutto, c’è un bene profondo che rimarrà sempre. Insomma, nessun ritorno di fiamma, ma semplicemente un chiarimento tra due persone che si sono molto amate.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo