Maria De Filippi: dopo la scelta offre un lavoro a Giacomo

Dopo la scelta di Giacomo, avvenuta ieri, Maria De Filippi ha proposto al giovane tronista di lavorare per lei nella redazione dell’amato programma. Il giovane accetterà?

Ieri è stata registrata la scelta di Giacomo Czerny, che secondo le anticipazioni avrebbe deciso di uscire con Martina Grado. A quanto pare, però, durante la puntata Maria De Filippi gli ha addirittura proposto un lavoro! 

Anche Uomini e Donne, amato dating show di Canale 5, si sta per fermare per l’estate e, così, i tronisti, le dame e i cavalieri hanno dovuto fare la loro scelta.

Nei giorni scorsi sono stati Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone a decidere con chi concludere il loro percorso mentre nella puntata di ieri è stato Giacomo il protagonista.

Il ragazzo, videomaker originario di La Spezia, ha anche ricevuto dalla conduttrice un’interessante offerta di lavoro!

Giacomo Czerny: Maria De Filippi gli offre un lavoro?

Anche questa stagione del Trono Classico si è conclusa e, infatti, ieri anche Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Secondo le indiscrezioni oggi dovrebbe essere registrata una nuova puntata, che vedrà protagonisti dame e cavalieri del Trono Over.

A quanto pare, però, il percorso di Giacomo nel dating show non gli ha fatto solo trovare l’amore (ha deciso di uscire con Martina Grado) ma gli ha anche portato la possibilità di lavorare con Maria De Filippi: la moglie di Maurizio Costanzo, infatti, ha offerto al ragazzo un posto nella sua redazione!

Maria ha infatti rivelato di aver gradito il lavoro come videomaker di Giacomo, che in passato aveva già girato il proprio video di presentazione all’intento del programma. 

La conduttrice anche allora aveva elogiato le capacità del giovane, facendo notare la sua bravura e il suo l’impegno. 

Per ora non è chiaro se Giacomo accetterà perchè sul momento non ha risposto ma Czerny sembra essere rimasto molto sorpreso (positivamente) della notizia e con molta probabilità nei prossimi mesi prenderà parte alla grande famiglia della redazione di Uomini e Donne! 

Che dite, vi piacerebbe vederlo al montaggio del programma che lo ha reso famoso?



TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location