Britney Spears oggi: figli, età e documentario
Lifestyle

Tommaso Zorzi: la gioia per il caso “Free Britney”

Dopo la notizia del passo indietro di Jamie Spears nel caso Free Britney che di fatto potrebbe liberare la principessa del pop dalla conservatorship, Tommaso Zorzi, da sempre fan della cantante, gioisce sui social.

In questi giorni Britnety Spears è al centro delle notizie dei media per il colpo di scena nel caso giudiziario che la vedeva in guerra con suo padre per richiedere l’annullamento della conservatorship che la rende dipendente in tutto a Jamie Spears, da ormai tredici anni.

È di questi giorni la notizia che il padre della principessa del pop avrebbe depositato un’istanza per richiedere l’annullamento della sua nomina a tutore legale della figlia, compiendo di fatto il passo indietro che Britney Spears ha richiesto per anni.

Tommaso Zorzi, che sui suoi social aveva già affrontato il caso Free Britney raccontando nel dettaglio la vicenda, ora gioisce per i risvolti a favore della cantante di fama mondiale.

Tommaso Zorzi: il racconto del Free Britney

Lo scorso giugno Tommaso Zorzi, nel pieno della battaglia mediatica e giudiziaria di Britney Spears contro i suoi tutori legali per poter ottenere la fine della conservatorship che dura da tredici anni, aveva usato i suoi social per raccontare la drammatica vicenda della principessa del pop manifestando tutto il suo sostegno al movimento Free Britney, nato sui social dai fan per sostenere la cantante:

“Mi auguro che questa cosa possa finire il prima possibile, perché poi per un ragazzo come me, cresciuto a pane e Britney Spears, vederla soffrire così fa male. Dunque forza Britney, Tommy è con te.”

La gioia per il passo indietro di Jamie Spears

Della notizia del passo indietro di Jamie Spears per quanto riguarda la sua posizione di tutore legale della figlia Britney, Tommaso Zorzi, fiero sostenitore della popstar, non poteva non gioirne.

Poco dopo la diffusione della notizia che il padre della principessa del pop avrebbe avanzato la richiesta di essere rimosso dal suo ruolo di tutore legale per permettere a sua figlia di riappropriarsi della sua libertà, Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia su Instagram nella quale in inglese ha scritto: “Britney Spears è finalmente libera“.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Body balance cos'è e quali esercizi fare
Vivere bene

Body balance: cos’è e quali esercizi fare per yoga e pilates

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?