Descrizione:
Lifestyle

Tommaso Zorzi appoggia Malika

Tommaso Zorzi fa delle stories insieme a Malika, giovane ragazza cacciata e minacciata dalla famiglia contraria alla sua omosessualità, e dimostra tutto il suo sostegno nella lotta alla rivendicazione del diritto di Malika ad amare chi vuole.

Malika è una giovane ragazza di Castelfiorentino. La sua storia è balzata alle cronache per essere stata cacciata di casa dalla propria famiglia, oltre che insultata e minacciata di morte, perché omosessuale.

Questo gravissimo caso di omofobia, capitato nello stesso periodo in cui la calendarizzazione del disegno di legge Zan contro l’omotransfobia non fa che essere rimandato in Senato, ha fatto sì che diventasse oggetto di forte interesse da parte dei media e dell’opinione pubblica.

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati in difesa della giovane Malika e del DDL Zan, tra cui Fedez e Stefania Orlando.

Questa mattina, durante le registrazioni del Maurizio Costanzo Show in cui Malika sarà ospite, Tommaso Zorzi fa delle Instagram stories insieme alla ragazza, nei cui confronti esprime tutto il suo sostegno e la sua solidarietà.

Le stories di Tommaso insieme a Malika

Dalle Instagram stories di questa mattina di Tommaso Zorzi, si sono visti gli ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, di cui lui invece è ospite fisso.

Dopo alcune stories con i suoi amici ed ex coinquilini al GF VIP 5 Francesco Oppini e Stefania Orlando, Tommaso Zorzi appare insieme a Malika, dimostrando così il suo sostegno nei confronti della ragazza, vittima di omofobia in famiglia, e per cui da alcuni giorni è cominciata una raccolta fondi per aiutarla a trovare una casa in cui sistemarsi.

Le parole di Tommaso

Nella storia Tommaso presenta Malika con parole molto importanti che esprimono tutto il suo sostegno:

“Ragazzi sono qui con una persona purtroppo, dico purtroppo perché non sarebbe mai dovuta diventare famosa per il motivo per il quale lo è diventata: Malika.”

Tra i due comincia una breve conversazione scherzosa. Dopodiché Tommaso chiede a Malika se fosse emozionata ed accenna ad una tartarughina che la ragazza stringe tra le mani: “Mi raccomando, vedrai che si risolve tutto”, la incoraggia Tommaso, riferendosi alla brutta vicenda che l’ha coinvolta e che l’ha costretta a sporgere denuncia contro la propria famiglia.



TV

Pippo Baudo contro Fedez e Ddl Zan: avrei spento le telecamere

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

TV

Isola dei Famosi: cosa è successo a Iva Zanicchi?

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

TV

Barbara D’urso: Domenica Live non chiuderà

I migliori podcast del momento che non puoi fare a meno di ascoltare
Cultura

I migliori podcast del momento che non puoi fare a meno di ascoltare

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Come insegnare al cucciolo a non mordere
Animali domestici

Come insegnare al cucciolo a non mordere

Come insegnare al cucciolo a non mordere? Il cucciolo deve apprendere alcuni comportamenti importanti per integrarsi nel contesto familiare e sociale.

Leggi di più