Belen e Antonino: fuga alle Maldive

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di lasciare per qualche giorno Milano e di volare nel paradiso da sogno che possono regalare solo le Maldive. La showgirl argentina ama moltissimo il mare, e, appena sbarcata nell’atollo, ha subito pubblicato scatti meravigliosi del luogo in cui si trova in dolce compagnia: lei e Antonino, infatti, […]

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di lasciare per qualche giorno Milano e di volare nel paradiso da sogno che possono regalare solo le Maldive. La showgirl argentina ama moltissimo il mare, e, appena sbarcata nell’atollo, ha subito pubblicato scatti meravigliosi del luogo in cui si trova in dolce compagnia: lei e Antonino, infatti, sono ospiti di un resort di lusso dove stanno trascorrendo dei momenti indimenticabili.

Prima una nuotata nella piscina privata che lascia intravedere in lontananza il bellissimo oceano blu che circonda le isole, poi una cena romantica solo per la coppia, che si è concessa anche una passeggiata tra il verde dell’atollo. Stesso colore, tra l’altro, scelto da Belen per il suo abito aderente che ha messo in evidenza un pancino che sta crescendo ogni giorno di più: non poteva mancare anche uno scatto in cui Antonino accarezza dolcemente il ventre di Belen, in attesa della piccola Luna Marì.

Nello scenario da sogno in cui si sono trovati Belen e Antonino, però, c’è stato un piccolo inconveniente che la coppia ha voluto condividere nelle storie di Instagram prima di andare a dormire.

Belen e Antonino: notte con i pipistrelli

Poco prima di dormire, infatti, Belen ha ripreso Antonino, a torso nudo, che ha spiegato quale fosse il vero problema della serata: alcuni pipistrelli che giravano proprio intorno alla loro stanza e che non lo rendevano tranquillo in vista della notte. La strategia che avrebbe voluto mettere in atto sarebbe stata quella di lanciare ai pipistrelli un frutto per farli fuggire: Belen, molto divertita, gli ha spiegato che sarebbe stato completamente inutile.

“Al salone non c’erano i pipistrelli?” ha chiesto ironica Belen ad Antonino, facendo riferimento alla sua precedente carriera da hair-stylist, quando trascorreva la maggior parte delle sue giornate all’interno del suo negozio, lasciato proprio per stare insieme alla showgirl argentina.

Nel dare la buonanotte a tutti i followers, i due hanno continuato a scherzare sulla questione dei pipistrelli, con Belen che ha punzecchiato Antonino dicendosi convinta che, al contrario suo, sarebbe riuscita a dormire benissimo senza essere minimamente infastidita dai rumori dei pipistrelli.

“E con questo è tutto, noi e i pipistrelli, ci vediamo domani”: così ha salutato il suo pubblico di Instagram Belen, prima di concedersi alcune ore di meritato riposo insieme ad Antonino. Chissà, però, che non siano stati disturbati da qualche strana presenza!



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?