Elettra Lamborghini lascia tutto dopo L’isola dei famosi?

Elettra Lamborghini, in una recente intervista ha parlato dei suoi progetti lavorativi dopo L’isola dei famosi. A quanto pare la twerking queen desidera fermarsi per un po’.

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati e apprezzati del momento.

Camaleontica e sempre pronta a lanciarsi in nuove esperienze, a soli 25 anni, Elettra vanta un Curriculum di tutto rispetto, soprattutto mostrando una crescita personale e professionale davvero considerevole.

Partita come una giovane ereditiera dal cognome importante, ad oggi Elettra è una donna sposata, con un progetto musicale molto ampio e tanta voglia di esprimersi, restando sempre fedele a sé stessa.

Intervistata da Libero, la Twerking Queen ha parlato dei suoi progetti futuri e, a quanto pare, nell’immediato c’è uno stop dovuto ad una paura, quella di “bruciarsi”.

Elettra Lamborghini: pausa dalla tv

Elettra Lamborghini è sempre molto schietta e sincera e non ama essere “falsa”; la sua sincerità è sempre stata la sua arma segreta, ecco perché anche parlando della sua fama e del suo cognome, ha dichiarato:

“In generale c’è sempre l’idea che sei una raccomandata senza particolari doti. Soprattutto mi infastidisce quando la gente pensa: “Ma tanto quella c’ha i soldi, che cavolo sta a fare lì“. Invece lavorare è fondamentale: dà il senso alle tue giornate. Se c’è una cosa che odio è la noia… Non potrei mai restare a casa a far nulla. I soldi non sono tutto nella vita”.

“Un nome d’arte? Ho valutato questa possibilità ma non mi piaceva. Sono una persona trasparente: amo il mio nome e in fondo io sono anche la mia storia. Se ne usassi un altro, sarebbe come rinnegare me stessa… E poi, dai, mi avrebbero dato della matta! 

Il lavoro per Elettra, sia quello da cantante che da personaggio della tv, è stato un modo per esorcizzare il dolore affrontato in questo anno.

Una cavallerizza provetta, la Lamborghini è affezionatissima ai suoi cavalli e, proprio mentre si trovava in luna di miele, il suo amico più fidato è venuto a mancare. Poche settimane fa invece, mentre la ragazza si trovava in isolamento per via della positività al Covid, anche uno dei suoi cagnolini domestici l’ha abbandonata.

Per una ragazza così empatica come Elettra sono stati eventi duri e, al momento, la sua volontà più grande è quella di fermarsi, raccogliere le idee, e tornare soprattutto a cantare:

“Se ho paura di bruciarmi? Sì, infatti partecipo a L’Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po’. No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare”.

Attenderemo con ansia quindi i progetti lavorativi di Elettra e, per la gioia dei suoi fan che la riconoscono come la unica e sola Twerking Queen, di ascoltare la sua nuova musica!



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà