Tira e molla, ritorni di fiamma e addii: le coppie vip del 2015 che fanno più discutere

Il bollettino delle coppie di questi ultimi mesi segna molti ritorni di fiamma e qualche rottura: ecco le celebrità più discusse per i loro tira e molla

Ariana Grande e il rapper Big Sean si sono lasciati dopo otto mesi insieme
Ariana Grande e il rapper Big Sean si sono lasciati dopo otto mesi insieme
  • Ariana Grande e il rapper Big Sean si sono lasciati dopo otto mesi insieme
  • Samantha De Grenet risposa l'ex marito Luca Barbato dopo 10 anni dal primo sì
  • Emma Marrone ritrova l'intesa con Fabio Borriello?
  • Katy Perry e John Mayer sulla cover del loro duetto Who You Love
  • Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono detti addio nonostante il fidanzamento della scorsa estate
  • La popstar Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger hanno appena rotto dopo mesi di frequentazione
  • Miranda Kerr e Orlando Bloom di nuovo insieme per il figlio Flynn
  • Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: nozze saltate e tira e molla infinito
  • Selena Gomezz e dj Zedd si sono lasciati amichevolmente
  • Uma Thurman ritrova la passione con André Balazs, dopo la presunta storia con Quentin Tarantino

Si incontrano, si innamorano, perdono la testa, poi si allontanano e si mollano, ma il ritorno di fiamma è sempre dietro l’angolo: è molto lunga la lista delle celebrità protagoniste di apparentemente infiniti tira e molla in questi primi mesi del 2015. Perché, come canta il maestro Venditti, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Ecco una carrellata di quelle coppie che hanno fatto più discutere negli ultimi tempi.

Partiamo dai (presunti) vip di casa nostra: se la questione Belen Rodriguez – Stefano De Martino sembra archiviata come un momento di crisi passeggero, sono altri i personaggi che tengono banco con le loro vicissitudini sentimentali. Emma Marrone, per esempio, si sarebbe riavvicinata nell’ultimo mese a Fabio Borriello, fratello del più noto Marco, tanto per restare in tema di Belen e dintorni. La cantante salentina, secondo le ultime indiscrezioni, farebbe ormai coppia fissa con Borriello junior, dopo la fugace storia vissuta la scorsa estate e un tira e molla prolungatosi nei mesi successivi. A confermare la storia, ci sarebbero gli atteggiamenti intimi tra i due nel backstage di Amici di Maria de Filippi, il talent show che ha lanciato Emma e in cui è tornata da direttore artistico.

Per una coppia che si forma, un’altra che va all’altare. Anzi, ci torna. Lo scorso novembre Samantha de Grenet ha annunciato il secondo matrimonio con l’ex marito, Luca Barbato, dal quale aveva avuto il figlio Brando che oggi ha nove anni. Dopo un decennio dal primo sì nel 2005, quest’anno la coppia si risposa dopo aver ritrovato l’amore che sembrava svanito: per la prima volta la showgirl romana si sposerà con una cerimonia in chiesa, dopo il rito civile di dieci anni prima.

Infinito sembra essere il tira e molla tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: la showgirl napoletana, mamma della piccola Pia nata dalla relazione con Mario Balotelli, non sembra trovare pace col figlio del cantautore Umberto Tozzi. La scorsa estate i due sembravano vicini alle nozze, casualmente dopo l’annuncio del fidanzamento di SuperMario con Fanny Neguesha. Di matrimoni non se ne sono visti, né su un fronte né sull’altro: se Balotelli e la modella belga di origine africana si sono definitivamente lasciati, anche la Fico e Tozzi si sarebbero detti addio di recente, salvo poi rivedersi a Montecarlo negli ultimi giorni. Ritorno di fiamma in vista?

Di sicuro il riavvicinamento c’è stato tra la conduttrice Rita Dalla Chiesa e l’architetto di origini greche Akis Panakis: i due sono stati paparazzati nel centro di Roma durante una romantica passeggiata, apparentemente sereni dopo la rottura di due anni fa che era stato motivo di grande sofferenza per l’ex padrona di casa di Forum.

Anche a Hollywood non c’è pace in amore per molte star: Katy Perry, dopo una brusca rottura con John Mayer, è tornata col cantautore da qualche mese. Stavolta i due vivono la loro storia con molta più discrezione: dopo aver inciso insieme il duetto Who You Love, i due si erano detti addio lo scorso anno ad un passo dalle presunte nozze. Adesso hanno scelto un basso profilo per testare la ritrovata intesa dopo la crisi. Per una popstar che trova l’amore, un’altra che lo perde: Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore ed ex governatore californiano Arnold, si sarebbero lasciati dopo mesi di frequentazione, complice la reputazione non proprio edificante che la cantante si è fatta con i suoi eccessi sul palco. Pare che la famiglia Schwarzenegger non gradisse troppo la loro unione.

Un’altra giovanissima starlette come Selena Gomez, messo da parte il combinaguai Justin Bieber, sta attirando l’attenzione del gossip mondiale per i numerosi tira e molla con dj Zedd: la coppia, che ha inciso il duetto I Want You To Know, aveva superato la sua prima vera crisi di recente, ma a quanto pare la relazione è finita comunque, con un addio amichevole. recentissima rottura anche per un’altra popstar: l’italo-americana Ariana Grande, rivelazione da primo posto in classifica Usa lo scorso anno, ha chiuso col rapper Big Sean, dopo otto mesi e ben tre singoli incisi insieme. E dire che sul red carpet sembravano inseparabili.

A proposito di ritorni di fiamma, ha fatto notizia quello tra Orlando Bloom e l’ex moglie Miranda Kerr: dopo essersi presentati insieme all’after-party della Notte degli Oscar di Vanity Fair, più di recente i due sono stati immortalati insieme al figlio Flynn di 4 anni, probabilmente solo per il bene del bambino. Le foto hanno comunque dato adito alle voci su un eventuale riavvicinamento, dopo la separazione avvenuta nel 2013.

Concludiamo con Uma Thurman, la musa di Quentin Tarantino che aveva fatto sognare tutti i fan della coppia solo qualche mese fa: sembrava che l’attrice avesse deciso di impegnarsi col regista da sempre innamorato di lei dopo una lunga amicizia durata vent’anni, come nella più romantica delle storie a lieto fine. Invece già dalla scorsa primavera i due non sono stati più visti assieme: lei sarebbe tornata con l’imprenditore André Balazs, cui era stata brevemente legata nel 2005 dopo il divorzio dal secondo marito Ethan Hawke.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *