Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

I social non bastano più: Chiara Ferragnez e Fedez saranno prossimamente su Prime Video con una docu-serie che mostrerà la loro vita di coppia.

Dai social alla tv: Chiara Ferragni e Fedez avranno uno show tutto loro su Amazon Prime in cui verranno mostrati alcuni momenti della vita di coppia di due tra i personaggi più seguiti sui social.

L’annuncio è stato fatto dagli stessi protagonisti attraverso i propri profili Instagram e a dicembre la loro vita sarà in streaming per tutti gli abbonati Amazon Prime.

The Ferragnez: a dicembre la serie su di loro

https://www.instagram.com/p/CUCZ_Mnox4E/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo show si chiamerà The Ferragnez, la serie e a dicembre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Lo show sarà suddiviso in otto episodi durante i quali verranno mostrati retroscena e spaccati di vita dei due personaggi, tra i più seguiti sui social.

La docu-serie mostrerà la vita di coppia dei Ferragnez nel periodo che va dalla fine del 2020 fino ai primi mesi del 2021, periodo in cui Chiara Ferragni ha dato alla luce la seconda figlia Vittoria e Fedez ha partecipato al Festival di Sanremo con Chiamami Per Nome, in coppia con Francesca Michielin.

Fedez e Chiara, di nuovo in tv

https://www.instagram.com/p/CUCZi77ov6D/?utm_source=ig_web_copy_link

The Ferragnez arriva a due anni di distanza dall’uscita di Chiara Ferragni Unposted, docufilm proiettato a Venezia e disponibile sempre su Prime Video, nel quale veniva già raccontata la vita dell’imprenditrice digitale attraverso una lente che non passa per i social.

Neanche Fedez è nuovo alla piattaforma streaming di Amazon: reduce dal grandissimo successo della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, il rapper è stato riconfermato alla conduzione dello show anche per la seconda stagione.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Lifestyle

Belen e la serenata per la figlia, il video

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

TV

Mara Venier: la foto da bambina