GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Dopo le battutine, i palpeggiamenti e i flirt di Amedeo Goria verso Ainett Stephens sono stati molti quelli che se la sono presa con l’uomo; tra questi c’è anche il Moige.

Amedeo Goria continua a far discutere e, infatti, intorno a lui non si sono placate le polemiche nate per essersi “spinto oltre” con Ainett Stephens, con cui ci sono state battutine e persino palpeggiamenti. Visto quanto successo con la coinquilina,  sono stati molti quelli che hanno attaccata Goria e tra questi c’è anche il Moige.

Sin dai primi giorni nella Casa tra Amedeo Goria e Ainett Stephens si è creata una bellissima amicizia e i due hanno addirittura deciso di condividere il letto. Piano piano, però, l’ex marito di Maria Teresa Ruta si è preso alcune eccessive confidenze con l’ex Gatta Nera, tanto da costringerla a rimetterlo al suo posto.

“Questa cosa tra noi è nata come un gioco e va bene. Però non vorrei nascessero dei fraintendimenti. Quindi meglio evitare, ieri mi hai quasi baciata. Adesso quindi meglio darci una calmata“.

aveva detto la donna. Anche Sonia Bruganelli, opinionista di questa stagione, se l’era presa con Goria che, però, si era molto piccato e aveva chiesto di parlare con il suo agente.

In queste ore ad intervenire nella questione è stato addirittura il Moige, che ha fatto un appello direttamente agli sponsor del programma.

GF Vip: il Moige bacchetta Amedeo Goria

Con un appello rivolto alle aziende che fanno da sponsor al GF Vip 6, citate una per una nel comunicato, il Moige ha chiesto loro di “valutare attentamente la collocazione dei propri investimenti pubblicitari”.

“E’ un modo di manifestare un senso di responsabilità verso il sistema educativo del Paese, di dare voce ai milioni di cittadini che reclamano a gran voce una televisione che sia decorosa e accettabile, di promuovere valori e modelli culturali positivi e rispettosi della donna”.

si legge nelle lamentele del Movimento Italiano Genitori, la cui presidente, in particolare, non ha gradito le avance, i palpeggiamenti e gli atti non desiderati verso Ainett da parte di Amedeo.

“Trasmissioni come il Grande Fratello VIP fanno parte di un business che fomenta una cultura basata su disvalori. Ancor più grave ma sempre più frequente in questo tipo di show – anche sugli abusi contro la donne. Prova ne è quanto avvenuto a discapito di Ainett Stephens nei giorni scorsi”.

sono state le parole di Elisabetta Scala, a capo dell’associazione.

“Questi modelli disfunzionali vengono fatti passare come “normali” o “divertenti”, sottovalutando quanto influiscono sui comportamenti che poi vengono agiti nel mondo reale, molestie sulle donne in primis”.

Che ne pensate di queste parole? Siete d’accordo?



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?