Swarovski 2015/ 2016: il Natale risplende

Un tocco di luce per illuminare il momento più magico dell’anno. Swarovski farà risplendere voi e tutto ciò che vi circonda con stile e raffinatezza. Ecco alcune idee-regalo per questo Natale.

Non c’è Natale senza una twinle twinkle little star: se volete brillare più che mai scegliete di farvi regalare o regalatevi direttamente un prezioso Swarovski! Cari mariti indecisi o parenti alla prese con i regali da mettere sotto l’albero, fermatevi un attimo e scegliete quello che fa più per voi tra gli oggetti per la casa, i gioielli e gli accessori del famoso brand svizzero. Fiocchi di neve da appendere qua e là per le feste, un portacarte tempestato di cristalli per un irrinunciabile tocco di eleganza anche al lavoro o un orologio con il quadrante che luccica?

Ecco alcuni consigli per scegliere al meglio tra i tanti modelli della collezione 2015/2016!

Un gioiello tutto per voi!

Se volete osare con un pezzo unico e ricco di dettagli, scegliete Dramatic collana, un opulento collier ruteinato, reinterpretato in chiave retrò. Che ne dite di indossarla per un capodanno pieno di luce e stile? Chi ama un tocco più tradizionale e raffinato allo stesso tempo può sceglier e la collana in Clear Crystal e metallo rodiato lucido All Around della linea Angelic. Per le più giovani invece, il modello giusto può essere Love: una collana leggera e frizzante da indossare tutti i giorni! Potrebbe essere una buona idea creare una piccola parure: gli orecchini Angelic disponibili da oggi anche placcati in oro rosa possono essere facilmente abbinabili e adatti sia ad un look casual che formale! Come ciliegina sulla torta, per completare il vostro look scintillante, fatevi regalare un anello dalle linee semplici ma raffinate come Rare, Dot o la new entry Attract Light, ideale per tutte le occasioni.


Oggetti per la casa e non solo

Per brindare all’anno che verrà non c’è niente di meglio della coppia di calici Crystalline il cui stelo è impreziosito dai cristalli Golden Shadow: che ne dite di illuminare il vostro cin cin di fine anno con tanti portacandele Shimmer colorati e tempestati di cristalli? Per le più trendy, ci sono le custodie rigide per smartphone versione purple, gold o glam rock solo per citare alcune delle nuance. Un’idea-regalo sfiziosa sono le chiavette usb: non solo oggetti di uso quotidiano ma gadget eleganti da tenere sempre in borsetta. Per coloro che amano i libri, quest’anno Swarovski propone un libro testimonianza dei successi e della lunga tradizione di questo brand i cui cristalli sono stati apprezzati dalle più famose case di moda fino a star del mondo della musica come Michael Jackson. Ognuna di voi potrà trovare la propria felicità  arricchendo il proprio outfit di luce e colore!



John Moore in L'alienista: chi è Luke Evans
TV

John Moore in L’alienista: chi è Luke Evans

La banana di Cattelan scatena i brand sui social
Attualità

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione
TV

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione

Capodanno in montagna: dove andare
Viaggi

Capodanno in montagna: dove andare

Qual è il monastero toscano dov'è stata girata La Casa di Carta
TV

Qual è il monastero toscano dov’è stata girata La Casa di Carta

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevigne
TV

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati
TV

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati

5 monumenti da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi

Cinque monumenti da vedere almeno una volta nella vita

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare
Viaggi

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare

New York è sempre una città splendida, ma a Natale diventa proprio magica. Se state organizzando il Natale a New York ecco cosa dovete vedere.

Leggi di più