Stroili a sostegno delle donne africane
Quando i gioielli incontrano la beneficenza: Boateng e Melissa Satta testimoni d'eccellenza dell'evento a Milano
Sempre più spesso moda non significa solo stile e fascino, ma anche solidarietà. Eh sì, perché è soprattutto nei momenti più difficili che non ci si deve mai dimenticare delle persone che soffrono molto più di noi. È questa la filosofia che ha portato il marchio Stroili Oro ad unirsi in partnership con la Onlus COOPI, che si batte a favore delle popolazioni più deboli dell’Africa.
Charity e bijoux
[dup_immagine align=”alignleft” id=”25808″]È per questo che ieri, sabato 15 giugno in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, il marchio Stroili, noto per la gioielleria di design giovane e all’avanguardia, ha presentato la sua nuova collezione estiva di bracciali ed orologi So Funny. Erano presenti all’evento anche due special guest d’eccezione come Melissa Satta e il suo adoratissimo Kevin Prince Boateng, che hanno tenuto a battesimo non solo la nuova linea di bijoux, ma anche il progetto benefico al quale è stata associata la collezione. La coppia è perennemente al centro dell’attenzione anche grazie al suo fascino glamour e lo stile pazzesco. L’ex velina infatti è una vera e propria icona di stile che lancia mode e tendenze, proprio come il compagno, che con il suo mitico crestino ha dettato legge sul campo da calcio (ma anche fuori).A favore delle donne africane
Stroili infatti ha deciso di scendere in campo accanto a COOPI, un’organizzazione umanitaria che si pone come obiettivo di combattere la povertà, la malnutrizione, e il rispetto dei diritti umani nella Regione del Sahel in Africa. Una vera e propria sfida che viene portata avanti da più di 50 anni che quest’anno potrà contare sulle donazioni di Stroili. La celebre coppia dello show business si è messa ancora una volta in prima fila mostrando a tutti quanti, se ancora ce ne fosse bisogno, che calciatori e veline non sono persone senza cuore e senza cervello. “Sono felice di essere qui con Prince perché sono convinta che la moda possa essere anche uno strumento nella lotta contro la povertà e nella promozione dei diritti umani” ha commentato una raggiante Melissa Satta.
So funny!
[dup_immagine align=”alignright” id=”25809″]La linea So Funny è giocosa e versatile che permette di giocare con forme e colori per un risultato finale imprevedibile e personale, oltre che unico. “Servono gesti concreti per sostenere progetti e iniziative solidali come queste: in paesi martoriati da anni di guerre civili, COOPI ha puntato sulle donne per favorirne il rilancio perché solo una donna istruita e consapevole dei propri diritti può diventare una donna libera e contribuire al benessere di se’, della sua famiglia e del suo paese” ha dichiarato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group. “Ho voluto due testimonial di eccezione per questo progetto perché Melissa e Prince, come Stroli, sono personaggi positivi e hanno un cuore grande e solidale”.Gioielli e charity, un connubio praticamente perfetto.