Lifestyle

Stefania Orlando: dure critiche da una fan

Stefania Orlando è stata attaccata da una sua fan per non essere stata disposta ad incontrarla durante la sua vacanza in Puglia. L’ex gieffina ha risposto fornendo le sue ragioni, più che sacrosante.

È successo questa mattina: Stefania Orlando ha pubblicato un post scritto da una sua fan che la accusava di non essere stata disponibile, durante le sua vacanze in Puglia, per salutare l’ammiratrice, di cui non rende nota l’identità.

Stefania Orlando, che molto spesso si mostra ben disposta verso i fan e si concede molte volte a selfie, autografi e conversazioni, ha fornito su Twitter le proprie ragioni per i fatti avvenuti e si difende dalle accuse che le sono state rivolte.

L’accusa della fan

Questa Mattina Stefania Orlando ha ricondiviso il lungo post scritto da una sua fan che la accusava di non essere stata disposta ad incontrarla nei giorni in cui l’ex gieffina si trovava in vacanza in Puglia con suo marito Simone Gianlorenzi.

Nel post la fan, di cui la cantante e showgirl ne ha tutelato l’identità, spiega per filo e per segno quanto accaduto, ovvero che nell’apprendere che Stefania Orlando si trovasse alcune settimane fa in Puglia in vacanza, nelle sue vicinanze, ha cercato di contattarla per incontrarla, senza ottenere un responso positivo da parte della sua beniamina.

Probabilmente delusa dall’avere visto che ieri l’ex gieffina ha concesso un incontro a Fregene, dove abita, ad alcune sue ammiratrici, la fan del post ha deciso di parlarne pubblicamente proprio per mettere in risalto quella che lei ha creduto fosse una disparità di trattamento per i fan.

Le ragioni di Stefania Orlando

Stefania Orlando in due tweet ha spiegato il vero motivo per cui ha deciso di non concedersi in Puglia ad incontri con i fan, e la motivazione è più che legittima.

Lei, come ogni persona che lavora, è andata in vacanza per rilassarsi e ritagliarsi del tempo per stare sola con suo marito:

“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per s*****a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”

A ferirla è poi la conclusione del post della sua fan, quando dice di augurarsi che quanto accaduto a lei non accada ad altri in futuro:

“”Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!”



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Qipao abito tradizionale cinese
Attualità

Qipao: come indossare l’abito tradizionale cinese

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

Quante fibre bisogna assumere al giorno
Vivere bene

Quante fibre bisogna assumere al giorno?