Mara Venier attacca Simona Ventura

Dopo le parole che le erano state riservate da Simona Ventura, Mara Venier sui suoi social ha attaccato la donna. Ecco la sua simpatica presa in giro.

Mara Venier, che non ha dimenticato l’attacco subìto da Simona Ventura in una recente intervista, in queste ore ha preso in giro la collega, commentando la gaffe che la donna aveva fatto sotto ad un post di Luca Argentero.

In occasione della fine delle Olimpiadi Luca Argento aveva fatto un post sui social con l’emoji della bandiera dell’Italia e un bel 40 accanto. Simona Ventura aveva subito commentato e, pensando che si trattasse del compleanno dell’attore, gli aveva fatto gli auguri.

“Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”

aveva risposto divertito l’uomo, scatenando l’ilarità di tutto il popolo del web. Approfittando della sua gaffe e ancora furiosa per le recenti dichiarazioni rilasciate da SuperSimo su di lei e su Barbara D’Urso, così, in queste ore Mara Venier ha risposto alla collega, prendendola simpaticamente in giro.

Mara Venier replica a Simona Ventura

“Tra Mara Venier e Barbara d’Urso preferisco la pizza”.

aveva detto Simona Ventura, in una sua recente intervista in cui aveva parlato delle colleghe. Vista la recente gaffe dell’ex conduttrice di “Quelli che il calcio”, così, la Venier non si è lasciata scappare l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Non avrà digerito la pizza”,

ha scritto infatti sotto al post di Luca Argentero, nel quale SuperSimo si era resa protagonista di un piccolo scivolone. La Ventura, però, al momento non ha replicato; dobbiamo aspettarci l’inizio di una guerra social a colpi di commenti e frecciatine?

Le due donne, in effetti, sembrerebbero non essere mai andate d’accordo e, addirittura, il loro astio risalirebbe alla relazione di Simona con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. In occasione dell’aggressione del primogenito della bionda conduttrice, Niccolò Bettarini, le cose tra le due sembravano essersi distese ma, forse, gli auguri di Mara erano solo di circostanza!



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?