Khaby Lame, inarrestabile: 100 milioni di followers

Khaby Lame ha raggiunto un nuovo traguardo. Il ragazzo, infatti, è arrivato a quota 100 mila followers; è il secondo più seguito al mondo!

Khaby Lame, il più famoso dei tiktoker italiani e tra i più conosciuti al mondo, in queste ore ha raggiunto un nuovo traguardo. Il giovane di origine senegalese, infatti, è arrivato a toccare quota 100 milioni di follower su TikTok.

Khaby Lame ha iniziato sui social solo poco tempo fa ma, grazie ad una mimica divertentissima e a tanta ironia, ha presto conquistato il pubblico con i suoi divertenti video, che giorno dopo giorno gli hanno regalato nuovi followers; oggi il giovane di Chiavasso, che prima che scoppiasse la pandemia faceva l’operaio, è arrivato a quota 100 milioni.

Khaby ha superato da un pezzo Chiara Ferragni su Instagram, diventando di diritto l’italiano più seguito al mondo; oggi, invece, è il secondo tiktoker più conosciuto sulla piattaforma social che lo ha reso famoso.

Khaby Lame: continua la scalata al successo

“Vogliamo festeggiare Khaby Lame, il primo creator in Europa e il secondo nel mondo a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di follower”.

si legge nella parole che la stessa piattaforma di Tik Tok ha dedicato al giovane.

“Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni”.

ha commentato il ragazzo, che in 17 mesi ha ottenuto un successo senza paragoni. Khaby ha spesso rivelato che gli piacerebbe diventare un attore comico ma, nonostante questo, non ha intenzione di lasciare i social; resta solo da “sconfiggere” la regina indiscussa di TikTok, Charli d’Amelio.

La 17enne ballerina, infatti, è la più seguita al mondo con i suoi 122 milioni di followers ma presto Khaby potrebbe spodestarla!



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?