Dove comprare mobili e accessori in stile Shabby Chic

E' tempo di shopping per la casa: vi presentiamo alcuni siti in cui trovare idee shabby chic.

arredamento maisons du monde
Proposte arredamento e decor di Maisons du Monde

Dopo aver svelato tutti i segreti dell’arredamento Shabby chic bisogna decisamente passare all’azione, ovvero, andiamo a fare shopping! Tanti sono i siti internet in cui poter trovare mobili e accessori di questo tipo, ecco qui alcuni suggerimenti.

Shab.it

Il sito www.shab.it è il punto di riferimento italiano per lo shopping online in Shabby chic style! Il menù è suddiviso in categorie, basta sfogliare pagina dopo pagina, selezionare e acquistare: tantissimi accessori shabby e country, dalla cucina, al salotto, alla camera da letto, e per ispirazioni e consigli il sito dà accesso alla Community, per condividere le proprie idee e votare quelle degli altri. Assolutamente da non perdere l’angolo dei saldi, perchè va bene essere shabby, ma buttando anche un occhio al portafoglio.

arredamento online shabby
Articoli in vendita sul sito www.shab.it

House of Fraser

Il sito inglese www.houseoffraser.co.uk ospita nella sezione Home il marchio Shabby Chic ® per il mercato inglese e d europeo.

Il brand è stato fondato dalla designer Rachel Ashwell nel 1989 fondendo bellezza, comfort e funzionalità. Da allora ha continuato ad accescere il proprio successo mondiale, con milioni di fan conquistati dal suo design senza tempo e la sensazione di ispirazione vintage, propri dello stile Shabby, insieme ad una palette di colori tenui e pastello, sbiaditi e scoloriti, sempre neutri.

La collezione comprende mobili Shabby Chic senza tempo, dagli accessori da letto e per la cucina ai mobili per la sala da pranzo.

arredamento shabby chic
Accessori casa proposti da Rachel Ashwell con il marchio Shabby Chic®

Maisons du Monde

Maisons du monde forse non ha bisogno di presentazioni, almeno per le appassionate di arredamento creativo: la catena francese di mobili ispirati ai viaggi e alla geografia propone nei loro punti vendita e sul sito internet tantissime soluzioni per la casa e il giardino. Dai mobili fondamentali fino alla decorazione della tavola, passando per tessuti, candele, soprammobili e illuminazione, tantissime idee da tutto il mondo, senza dimenticare l’angolo shabby, ovviamente!

arredamento shabby
Dal catalogo Maisons du Monde

Anche se presente in tante città italiane, lo shopping sulla pagina web fatto da casaè ancora più comodo: si può scegliere se partire da un singolo tipo di mobile o accessorio, se già si sa che cosa si sta cercando, oppure lasciarsi andare a voli pindarici verso gli intramontabili anni Cinquanta, l’esotismo dell’India oppure, per restare in tema, la romanticità dello stile di campagna.

Le immagini dei prodotti molto spesso sono presentate con fotografie di allestimenti, come sugerimento, e che ci aiuta a capire accostamenti, forma e dimensioni.

La consegna è garantita in tutta Italia e il pagamento è possibile tramite carta di credito, bonifico e paypal.

Decochic.it

Il sito www.decochic.it è un negozio online dallo stile molto romantico e femminile, specializzato in accessori e decorazioni per la casa di ispirazione esclusivamente Shabby chic e Country style. Nella sidebar sulla sinistra della pagina web sono presenti tutte le marche (molte scandinave) e le categorie tra cui scegliere, e le eventuali sottocategorie. Oltre alla fantastica selezione di piccoli mobili, è ampissima la varietà di decorazioni per feste e lavoretti DIY.

arredamento online decochic
Tante idee shabby e country dal sito www.decochic.it

Lo shopping è facile e veloce, sono accettate: carte di credito, bonifici bancari, e anche il pagamento in contrassegno. La spedizione avverrà in pochi giorni, e solo per i residenti nell’aria di Vicenza è possibile ritirare gli acquisti personalmente.

Con ciascun acquisto si possono accumulare, in base alla spesa fatta, dei “punti fedeltà”, che si possono trasmorfare in un buono per gli acquisti successivi.

E’ proprio il caso di dire, buono shopping a tutte!

 

 


Vedi altri articoli su: Arredamento | Shopping |

Commenti

  • rosalba

    Desidero conoscere il negozio piu’ vicino alla mia citta'(Catania e provincia) relativamente allo stile provenzale per l’eventuale acquisto di un isola (cucina). In attesa di risposta porgo distinti saluti Rosalba

  • Giancarlo

    A Milano suggerisco un negozio con meravigliosi articoli in stile shabby chic, provenzale e country in via anfiteatro angolo corso garibaldi. Sotto l’insegna Live&Love.

  • alberto

    ALBERTO
    sapete suggerirmi i punti vendita piu’ vicini alla mia citta’..FIRENZE!…grazie

  • Adesso Francesca

    desidero aprire un negozio con questo stile…dove potrei trovare ingrossi o rappresentanti da contattare eventualmente? grazie

  • GIUSEPPE RISO

    Anch’io vorrei aprire un negozio con questo stile ma non trovo ne rappresentanti ne ingrosso chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

  • Adesso Francesca

    ricerco rappresentanti shabby o genere simile..vorrei aprirmi un negozio..se potete contattatemi..grazie

  • Caterina

    Salve, un negozio o show rom di cucine shabby chic /industriale ? Tra Milano o Monza ecc ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *